Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Chi registra il mio codice mi può avvertire?Così registro anche il vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Aggiunto Natostanco Grazie!Lucas, ros3rade,megasceptile2002 vi ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr_Wells Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chi mi aggiunge ^O^? 4485-0575-8026 Grazie a tutti quelli che lo faranno. Ps: Ho aggiunto Sceptile,natostanco,Lugas e Roserade,se siete cosi gentili mi potete anche voi aggiungere?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mister pink, john, dark suicune,ladycloud vi ho aggiunto!!!Ragazzi per favore aggiungetemi il mio codice è 1521 5700 8894!Ps.Aggiungo tutti basta che mi avvertiate!aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Noi ci siamo già aggiunte ahaha x'DQualcun altro può aggiungermi? Ricambio Aggiunta My code: 1435 6300 1815A breve vi aggiungo tutti, intanto addatemi che mi servono tanti diamanti sennò faccio fatica a proseguire xDAggiunta Chi mi aggiunge ^O^?4485-0575-8026Grazie a tutti quelli che lo faranno.Ps: Ho aggiunto Sceptile,natostanco,Lugas e Roserade,se siete cosi gentili mi potete anche voi aggiungere?GrazieAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chi mi aggiunge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chi mi aggiunge?Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Aggiunto Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCloud Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ho aggiunto NatoStanco, Ros3rade, LittleMudkip, DarkSuicune, Lugas95,Dr_Welss e MegaSceptile2002 chi ancora non mi ha aggiunto potrebbe ricambiare? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Chi mi può aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr_Wells Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Aggiunti: Giady18,LadyCloud,LittleMudkip e Michy00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanotex Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Meno male che ho trovato questa pagina perché per questo gioco questi pokediamanti sono davvero necessari... Vi sto aggiungendo ragazzi, aggiungetemi grazie Ho aggiunto per adesso Dr Wells, Michy00, LadyCloud,Giady, Ros3rade, Mudkip, MisterPink, Natostanco aggiunto aggiunto Noi ci siamo già aggiunte ahaha x'D Qualcun altro può aggiungermi? Ricambio aggiunta ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice?aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 chi mi aggiunge ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanotex Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 chi mi aggiunge ? :3chi mi aggiunge ? :3aggiunto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 chi mi aggiunge ? :3 Aggiunto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCloud Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ho aggiunto StefanoTex e Hypnos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Bella idea! Aggiungetemi e avvisate se mi avete aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanotex Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Bella idea! Aggiungetemi è avvisati di avermi aggiunto )aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordleonard Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Come si aggiunge? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanotex Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Come si aggiunge?Bohdevi guardare il codice amico del 3ds scritto sotto ad ogni utente e registrarlo nel 3ds nella sezione amici( il quadrato con la faccina arancione) e quando tu e quello che hai registrato salvano il codice dell'altro compare tra gli amici... Spero di esserti stato utile Oggi ho aggiunto Leonard, Ironmark, Gintoki, Ivrela, Zambou, Goron, Gokudera e Alexina, se potete aggiungetemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ora aggiungo tutti piano piano, scusate ma sono lenta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 qualcuno/a mi può aggiungere?se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Chi mi aggiunge? ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanotex Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 qualcuno/a mi può aggiungere?se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato aggiunto aggiungetemi ragazzi ! Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal200 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Salve ragazzi, mi sono accorto che avere delle persone che giocano a pokemon rumble nella lista degli amici, regala dei pokediamanti.Dato che in questo gioco, questi oggettini assai curiosi sono utili per qualsiasi cosa, mi chiedevo se 10 persone che giocano vogliono scambiare il loro codice amico con il mio e con gli altri ovviamente, perchè così facendo, regalereste 30 gemme e le guadagnereste a vostra volta Grazie mille per l'attenzione :3aggiunto/a aggiungetemi ragazzi ! fattooo...Bella idea! Aggiungetemi e avvisate se mi avete aggiunto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.