Vai al commento

Tanti PokeDiamanti pokemon rumble

SweetR

Post raccomandati

Noi ci siamo già  aggiunte ahaha x'D

Qualcun altro può aggiungermi? Ricambio ^^

Aggiunta :)

My code: 1435 6300 1815

A breve vi aggiungo tutti, intanto addatemi che mi servono tanti diamanti sennò faccio fatica a proseguire xD

Aggiunta :)

Chi mi aggiunge ^O^?

4485-0575-8026

Grazie a tutti quelli che lo faranno.

Ps: Ho aggiunto Sceptile,natostanco,Lugas e Roserade,se siete cosi gentili mi potete anche voi aggiungere?Grazie

Aggiunto :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ho trovato questa pagina perché per questo gioco questi pokediamanti sono davvero necessari... Vi sto aggiungendo ragazzi, aggiungetemi grazie :)

Ho aggiunto per adesso Dr Wells, Michy00, LadyCloud,Giady, Ros3rade, Mudkip, MisterPink, Natostanco :D

aggiunto ^^

aggiunto :)

Noi ci siamo già  aggiunte ahaha x'D

Qualcun altro può aggiungermi? Ricambio ^^

aggiunta :)

ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice?

aggiunta ;)
Link al commento

Come si aggiunge?Boh

devi guardare il codice amico del 3ds scritto sotto ad ogni utente e registrarlo nel 3ds nella sezione amici( il quadrato con la faccina arancione) e quando tu e quello che hai registrato salvano il codice dell'altro compare tra gli amici... Spero di esserti stato utile :)

Oggi ho aggiunto Leonard, Ironmark, Gintoki, Ivrela, Zambou, Goron, Gokudera e Alexina, se potete aggiungetemi grazie :)

Link al commento

Salve ragazzi, mi sono accorto che avere delle persone che giocano a pokemon rumble nella lista degli amici, regala dei pokediamanti.

Dato che in questo gioco, questi oggettini assai curiosi sono utili per qualsiasi cosa, mi chiedevo se 10 persone che giocano vogliono scambiare il loro codice amico con il mio e con gli altri ovviamente, perchè così facendo, regalereste 30 gemme e le guadagnereste a vostra volta :D

Grazie mille per l'attenzione :3

aggiunto/a :)

aggiungetemi ragazzi !  :stupid:

fattooo...

Bella idea!

Aggiungetemi e avvisate se mi avete aggiunto :)

fatto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...