Hypnos Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 chi mi aggiunge ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aggiunti: SweetRplug, Ven, Francy24, Akutenshi, topolo, Dragopika22, -BotTube, The _Zek,anciuetta, Shuty94, Hypnos Aggiungetemi pls :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi aggiungete? Poi vi aggiungerò anche io ovviamente. Mandatemi un messaggio quando mi avete aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 aggiungetemi e mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aggiungetemi pure :3 4081 6581 6697 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Glaceon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho aggiunto praticamente chiunque abbia scritto in questa discussione, che lavoraccio! AGGIUNGETE ANCHE ME! ecco il mio codice amico:5155 3108 9576.se può interessarvi, il mio safari è di tipo ghiaccio, ma non ricordo che pokemon compaiono. comunque, ho scoperto una cosa carina: da quando gioco a rumble, ho notato che il numero di mii nella piazza aumentava piano piano, così ho scoperto che tutti i mii che si incontrano con pkmn rumble (sia via streetpass, spotpass o chiamando online) vanno automaticamente in fondo alla piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 aggiungetemi voglio ricevere anch'io un po di pokediamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi aggiungo anche io dopo il grado 39 diventa difficile giocare senza pokediamanti poiché servono per mongolfiere nuove etc.PS. Cercherò di aggiungere tutti quelli che hanno commentato in questa discussione, aggiungetemi pure voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Glaceon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 aggiungetemi voglio ricevere anch'io un po di pokediamanti. Mi aggiungo anche io dopo il grado 39 diventa difficile giocare senza pokediamanti poiché servono per mongolfiere nuove etc.PS. Cercherò di aggiungere tutti quelli che hanno commentato in questa discussione, aggiungetemi pure voi!aggiunti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 aggiungetemi voglio ricevere anch'io un po di pokediamanti.aggiunti!!!!Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Potete aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwentytwo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 potete aggiungere anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 aggiungetemi voglio ricevere anch'io un po di pokediamanti.aggiunto, ricambi?Ho aggiunto NatoStanco, Ros3rade, LittleMudkip, DarkSuicune, Lugas95,Dr_Welss e MegaSceptile2002 chi ancora non mi ha aggiunto potrebbe ricambiare? Grazie ancora aggiunto, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aggiungetemi please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Aggiungete anche me, ora aggiungo tutti quelli che lo hanno chiesto in questa pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 aggiunti Aggiungete anche me, ora aggiungo tutti quelli che lo hanno chiesto in questa pag Potete aggiungermi Mi aggiungo anche io dopo il grado 39 diventa difficile giocare senza pokediamanti poiché servono per mongolfiere nuove etc.PS. Cercherò di aggiungere tutti quelli che hanno commentato in questa discussione, aggiungetemi pure voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Aggiungete anche me!Se potete, rispondete qui o inviatemi direttamente un PM per avvertirtmi che mi avete aggiunto, così farò altrettanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XIII Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 aggiungete pure me e poi mandatemi un messaggio privato sto aggiungendo tutti quelli che anno commentato questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 aggiunti alcuni listati in questo tread compreso XIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 0774 4361 8527 Ecco il mio codice amico. Chi mi aggiunga me lo dica per favore così potrò ricambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galding56__ Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il mio codice é 2535 4278 5936 aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 aggiungete anche a me io vi ho gia aggiunti tutti se vi va aggiungete pure il sottoscritto, nel frattempo vi inserisco nella lista amici XD !0946-2419-6932ps: ho registrato tutti gli utenti sopra di me, in caso qualcuno dopo il messaggio del sottoscritto dovesse registrarmi fatemelo sapere cosi contraccambio, a quelli delle pagine indietro appena avete messo il mio codice comparirò subito nel vostro 3ds XD ! aggiunto Chi mi aggiunge mi mandi un MP. Il codice amico è a sinistra prego.aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 2767 0750 9468 crillaaggiungetemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ho aggiunto tutti ti ho aggiunto, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.