Vai al commento

Tanti PokeDiamanti pokemon rumble

SweetR

Post raccomandati

Aggiunti: SweetRplug, Ven, Francy24, Akutenshi, topolo, Dragopika22, -BotTube, The _Zek,anciuetta, Shuty94, Hypnos

Aggiungetemi pls :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto praticamente chiunque abbia scritto in questa discussione, che lavoraccio!

AGGIUNGETE ANCHE ME!  ecco il mio codice amico:5155 3108 9576.

se può interessarvi, il mio safari è di tipo ghiaccio, ma non ricordo che pokemon compaiono.

comunque, ho scoperto una cosa carina: da quando gioco a rumble, ho notato che il numero di mii nella piazza aumentava piano piano, così ho scoperto che tutti i mii che si incontrano con pkmn rumble (sia via streetpass, spotpass o chiamando online) vanno automaticamente in fondo alla piazza!

Link al commento

Mi aggiungo anche io ^^ dopo il grado 39 diventa difficile giocare senza pokediamanti poiché servono per mongolfiere nuove etc.

PS. Cercherò di aggiungere tutti quelli che hanno commentato in questa discussione, aggiungetemi pure voi!

Link al commento

aggiungetemi voglio ricevere anch'io un po di pokediamanti.

Mi aggiungo anche io ^^ dopo il grado 39 diventa difficile giocare senza pokediamanti poiché servono per mongolfiere nuove etc.

PS. Cercherò di aggiungere tutti quelli che hanno commentato in questa discussione, aggiungetemi pure voi!

aggiunti!!!!

Link al commento

aggiunti

Aggiungete anche me, ora aggiungo tutti quelli che lo hanno chiesto in questa pag ^^

Potete aggiungermi ^^

Link al commento

aggiungete anche a me io vi ho gia aggiunti tutti :)

se vi va aggiungete pure il sottoscritto, nel frattempo vi inserisco nella lista amici XD !

0946-2419-6932

ps: ho registrato tutti gli utenti sopra di me, in caso qualcuno dopo il messaggio del sottoscritto dovesse registrarmi fatemelo sapere cosi contraccambio, a quelli delle pagine indietro appena avete messo il mio codice comparirò subito nel vostro 3ds XD !  :riot:

aggiunto :riot:

Chi mi aggiunge mi mandi un MP. Il codice amico è a sinistra prego.

aggiunto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...