Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Propongo di bannare l'utente DarkSharpedo per vari motivi:- Diffamazione di Akutenshi- Troppa spiritosaggine- Distribuisce caramelline illegali a bambini- Perché DarkSharPEDO- Vuole far bannare Akutenshi senza motivo- Odia Magikarp- Mi ha battuto in lotta con un team random Ditemi cosa ne pensate. Iscritti:GelatoAkutenshiMisterPinkGennyboy...Ovviamente il topic è puramente ironico
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Sono l'avvocato di Dark è ti accuso di aver maltrattato Dark nella settimana precedente!
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 - Distribuisce caramelline illegali a bambini - Mi ha battuto in lotta con un team random ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 merita il ban!nessuno può odiare magikarp xD
Apollo Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Non merita di essere bannato ,anch'io odio i magikarp
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 che poi in verità adoro magikarp mah, QUESTE INFORMAZIONI NON SONO SUFFICIENTI!
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 chi è contro me è contro Magikarp -semicit.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.