Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Propongo di bannare l'utente DarkSharpedo per vari motivi:- Diffamazione di Akutenshi- Troppa spiritosaggine- Distribuisce caramelline illegali a bambini- Perché DarkSharPEDO- Vuole far bannare Akutenshi senza motivo- Odia Magikarp- Mi ha battuto in lotta con un team random Ditemi cosa ne pensate. Iscritti:GelatoAkutenshiMisterPinkGennyboy...Ovviamente il topic è puramente ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 AVRETE NOTIZIE DAI MIEI AVVOCATI!!11!!!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Dark Pedo merita il banne! Al roghe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io difendo Dark, è mio amico! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 A ma nn interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sono l'avvocato di Dark è ti accuso di aver maltrattato Dark nella settimana precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 - Distribuisce caramelline illegali a bambini - Mi ha battuto in lotta con un team random Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no. Io difendo Aku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 merita il ban!nessuno può odiare magikarp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 BANNATELO SUBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non merita di essere bannato ,anch'io odio i magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 che poi in verità adoro magikarp mah, QUESTE INFORMAZIONI NON SONO SUFFICIENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 chi è contro me è contro Magikarp -semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.