Pokekit Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 lol,chiedo un ban per Gelato,è un Gelato che non si puo' mangiare!Merita il ban! pure darksharpedo a che ci siete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Invece no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Favorevole per gelato ma per DarkSharpedo, è troppo bravo per esser cacciato dal foro ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 forsee hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 fav per gelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ginger mi ama v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ginger mi ama v.v Sorry but no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Gelato mi ha rubato il Gelato!Bannatelo,LO FACCIO MEGLIO!Bannatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nuuu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.