Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tipo di Lavoro: Avatar (.gif)Dimensioni: 200x200Soggetto/Immagini da Utilizzare:Altre note varie: Possibilmente eliminare la scritta "Magikarp Swag" e sostituirla con "MagikarpSwag" in alto, viola e ovviamente lampeggiante (è o no gif? XD) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Dovresti scrivere [Gelato]Richieste grafiche :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 modifico subito :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao! Io ci ho provato.. Ti dico da subito che l'accostamento del rosso e del viola stona un po' (almeno dal mio punto di vista ). Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grazie, ti stimo molto owoLa uso subito, tranquillo xDChiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grazie, ti stimo molto owoLa uso subito, tranquillo xDChiudete pureSicuro di voler richiedere di chiudere?Questo topic potresti usarlo per le richieste future ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah ok allora lasciate aperto... sono abituato ai forum piccoli ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grazie, ti stimo molto owoLa uso subito, tranquillo xDChiudete pure Contento che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.