Enwarth Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Voglio provare uno di questi team sono un po indeciso perché non sono un gran ché in doppio.Per ora ho selezionato questi pokémon: Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw- Fire Blast- Rock Slide Tyranitar @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Protect- Crunch- Rock Slide- Ice Punch Excadrill @ Focus SashAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Protect- Earthquake- Rock Slide- Iron Head GastrodonAbility: Sand Force- Scald- Earth Power- Ice Beam- Toxic Mi mancano ancora 2 pokemon, sono sicuri solo tyranitar (ovviamente...), gastrodon per l'attacco speciale e M-garchomp, stavo pensando di metterci pure heatran con palloncino e solo per uccidere i tipi erba e ghiaccio. + Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Protect- Flash Cannon- Earth Power- Heat Wave Aegislash @ Sitrus BerryAbility: Stance ChangeLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- Sacred Sword- Wide Guard- King's Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Gastrodon ti consiglio di metterlo con l'abilità Acquascolo e farlo difensivo, ti para dall'acqua di cui il tuo team potrebbe soffrire. Oppure al suo posto puoi mettere un Cradily anche lui con ascquascolo, in questo caso aggiungerebbe al tuo team mosse di tipo erba (gigassobimento e puoi dargli gastroacido che secondo me è utilissima).Un'alternativa a Tyranitar potrebbe essere Hippodown, ma forse è meglio Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 gli ho dato sand force perché sotto la sabbia le mosse di tipo terra diventano più potenti ma si penso che hai ragione tu.E' per un vgc non credo sia molto adatto cradily, di solito vedo solo pokemon offensivi.rettifico cradily è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 come mega io preferisco salamence, insieme magari a qualcuno che fa tailwind e/o follow me(togekiss è ottimo)scizor lo vedo ottimo, ma anche aegi non è male^^ per il resto va tutto bene a parte gli strumenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 leggi il titolo...non voglio mettere pokemon che con il mio team non c'entrano nulla...tipo per l'appunto togekiss e salamence.E' fatto per sfruttare il più possibile la sabbia mantenendo comunque altri pokemon utili tipo heatran per intenderci.QUali strumenti sono sbagliati secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Pensandoci bene, una megaevoluzione che starebbe benissimo nel tuo team al posto di M-Garchomp potrebbe essere M-Aerodactyl, a quel punto potresti tene Garchomp senza megapietra. Poi potresti aggiungere Mamoswine con grassospesso per potreggerti dal tipo ghiaccio a cui sei molto vulnerabile (in teoria avresti anche un minimo di potrezione dal fuoco, ma per quello c'è anche Heatran). Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si sto provando diversi pokemon.Per ora ho trovato un buon equilibrio in questo modo: Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw- Fire Blast- Rock Slide Tyranitar @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 96 HP / 88 Atk / 176 Def / 148 SpDCareful Nature- Protect- Crunch- Rock Slide- Ice Punch Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Protect- Flash Cannon- Earth Power- Heat Wave Gastrodon @ Expert BeltAbility: Sand ForceEVs: 180 HP / 108 Def / 212 SpA / 4 SpD / 4 SpeModest Nature- Earth Power- Scald- Ice Beam- Protect Excadrill @ Focus SashAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Protect- Earthquake- Rock Slide- Iron Head Cradily @ Sitrus BerryAbility: Storm DrainEVs: 116 HP / 252 Def / 100 SpA / 40 SpDBold Nature- Giga Drain- Ancient Power- Gastro Acid- Protect Ora non ho molti problemi per nulla, è parecchio difensivo come team, ma ne vale la pena. garchomp l'utilizzo perché mi piace e per avere l'idea di utilità della tempesta (dato che gli aumenta gli attacchi di tipo terra), ed ho deciso di fare questo tyranitar che a mio avviso è perfetto, non credo di aver mai giocato contro uno del genere, è un difensore completo dato che la sabbia gli aumenta del 50% la difesa speciale quindi in poche parole ho un pokemon decentemente veloce, con parecchi hp e attacco e con entrambe le difese sul 350 (lv 100) per dire uno scalad di suicune dopo calmamente non mi ha fatto nulla. Cradily è un pokemon realmente impressionante e anche lui si potenzia la difesa speciale (l'ho lasciata più alta perché è la maggior parte delle debolezze sono attacchi speciali). Excadrill è assolutamente assurdo, 405 di attacco e 500 di velocità . Mamoswine mi piace, può essere un degno sostituto per gastrodon. Secondote meglio mamo o gastrodon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non saprei. Io personalmente preferirei Mamo solo per le su mosse ghiaccio che ti aiutano contro i tipi Erba, è anche vero che levando Gastrodon non avresti più mosse acqua nel team. Ti consiglio di provare su pokemon showdown e vedere chi si rivela più utile, più che altro contro Char-Y che probabilmente è il nemico che ti può dare più problemi (anche se con tutte le mosse roccia che ti ritrovi lo butti giù fast)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.