Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Vorrei creare un art gallery ma non so come fare a modificare le foto o per meglio dire ho un pc lento mi consigliereste un programma leggero per editare foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Photoshop te lo sconsiglio, visto che hai un pc lento. Invece ti consiglio GIMP, programma molto leggero ma che ha molte funzioni di edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 È free? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 È free? Yes. Lo trovi anche su Softonic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Yes.Lo trovi anche su Softonic! Si vado a scaricarlo da li secondo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Si vado a scaricarlo da li secondo te É un ottimo sito, non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 É un ottimo sito, non ho mai avuto problemi. Io qualche trojan l'ho trovato comunque esiste il sito ufficiale meglio scaricarlo da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io qualche trojan l'ho trovato comunque esiste il sito ufficiale meglio scaricarlo da li Scaricati comunque un buon antivirus, è sempre utile n_n Softonic è relativamente sicuro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io qualche trojan l'ho trovato comunque esiste il sito ufficiale meglio scaricarlo da liDevi stare attento quando scarichi, ma il sito non ha virus. Comunque si, meglio ancora il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ps: mi dai lezioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ps: mi dai lezioni XD Boh, scrivimi in privato se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Comunque ho scaricato anche io GIMP da softonic, non dovresti avere problemi con il download (che poi non so neanche perché l'ho scaricato se uso sempre PS, ma vabbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.