Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Stato Giardino:ApertoSalve a tutti,questo è il mio nuovo e personale mercatino.Questo mercatino si suddivide in diverse zone poste su un bel giardino,per maggiori info leggere queste informazioni!Info: Ogni pokemon che si trova qui è legit al 100% La maggior parte di loro è al livello 1 L' AO di ogni pokemon è Gabriele,invece l'ID è 05529 I pokemon sono tutti Hoenn Born Entrate nel mio mercatino in firma,se vi interessa un pokemon lo bredderò I pokemon sono suddivisi in diverse aree climatiche del giardino.Adesso guardate i pokemon e le offerto che vi offro.Le caratteristiche saranno suddivise così:Sprite|Nome|Ball|Sesso(M/F)|Natura|Abilità |IVs|Egg/Tutor Moves|Disponibili Sezione sabbiosa:Una zona piena di sabbia e rocce in cui vivono pokemon di tipo Terra e Roccia.Drilbur |Femmina|Cauta|Rompiforma|5 a 31(no att)|E.M. Rapigiro|1Drilbur |Maschio|Cauta|Rompiforma|5 a 31(no PS)|E.M. Rapigiro|1Drilbur |Maschio|Cauta|Remasabbia|6 a 31|E.M. Rapigiro|1Drilbur |Femmina|Cauta|Rompiforma|5 a 31(no PS)|E.M. Rapigiro|1Drilbur |Femmina|Cauta|Rompiforma|5 a 31(no att.spec.)|E.M. Rapigiro|0Onix |Femmina|Scaltra|Vigore|5 a 31(no dif.spec.)|E.M. Levitroccia|1 Onix |Femmina|Scaltra|Testadura|4 a 31(no att e vel)|E.M. Levitroccia|1Onix |Femmina|Scaltra|Testadura|5 a 31(no vel)|E.M. Levitroccia|1Swinub |Maschio|Allegra|Mantelneve|5 a 31(no att)|E.M. Levitroccia-Scagliagelo|1Swinub |Femmina|Allegra|Grassospesso|5 a 31(no vel)|E.M. Levitroccia-Scagliagelo|1Swinub |Femmina|Allegra|Indifferenza|5 a 31(no vel)|E.M. Levitroccia-Scagliagelo|1Swinub |Maschio|Allegra|Mantelneve|5 a 31(no PS)|E.M. Levitroccia-Scagliagelo|1Swinub |Femmina|Allegra|Grassospesso|5 a 31(no PS)|E.M. Levitroccia-Scagliagelo|1Amaura |Maschio|Modesta|Pellegelo|5 a 31(no dif)|No E.M.|1Amaura |Femmina|Modesta|Pellegelo|5 a 31(no dif)|No E.M.|1Altri Amaura a breve!Sezione Nido:Qui ci sono degli uccelli che non sanno ancora volare,adottali per farli diventare davvero forti.A breve in commercioSezione Bozzoli:Qui ci sono dei fantastici pokemon coleottero,adottali e farli evolvere!|Femmina|Decisa|Nullodifesa|5 a 31(no att)E.M. Megacorno-Privazione-GiravvitaCi sono altri Karrablast in arrivoSezione Stagno:In questo piccolo stagno vivono i pokemon di tipo acqua,adottali e fateli affrontare l'oceano!|Maschio|Modesta|Acquaiuto|5 a 31(no PS)|E.M. Acquanello-Idropompa-Sbadiglio|1|Femmina|Modesta|Acquaiuto|5 a 31(no dif.spec.)|E.M. Acquanello-Idropompa-Sbadiglio|1|Maschio|Modesta|Agonismo|5 a 31(no vel)|E.M. Acquanello-Idropompa-Sbadiglio|1|Maschio|Decisa|Adattabilità |5 a 31(no att.spec.)|E.M. Privazione-Acquagetto-Dragodanza-Troppoforte|1|Maschio|Decisa|Ipertaglio|5 a 31(no PS)|E.M. Privazione-Acquagetto-Dragodanza-Troppoforte|1|Maschio|Decisa|Adattabilità |5 a 31(no att)|E.M. Privazione-Acquagetto-Dragodanza-Troppoforte|1|Femmina|Decisa|Guscioscudo|5 a 31(no dif)|E.M. Privazione-Acquagetto-Dragodanza-Troppoforte|1|Maschio|Decisa|Ipertaglio|5 a 31(no vel)|E.M. Privazione-Acquagetto-Dragodanza-Troppoforte|1Sezione Vulcanica:A differenza della sezione sabbiosa qui ci sono rocce infuocate,qui vivono i pokemon di tipo fuoco:adottali e usali in una lotta infuocata!|Femmina|Allegra|Aiutofuoco|5 a 31(no vel)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|1|Femmina|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no PS)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|1|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no dif)|E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|1|Maschio|Allegra|Ferropugno|5 a 31(no att)||E.M. Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno|1 Sezione Buia:In questa grotta oscura vivono dei pokemon di tipo buio,spettro e psico.Entra nel buio più totale e adottali.A breve in commercioSezione Normale:Qui vivono dei pokemon di tipo normale che quando entrano in campo diventano anormali per la loro potenza.Scoprila adottandoli!A breve in commercioSezione Fatata:In questa zona incantata vivono i pokemon di tipo folletto.Adottali per scoprire la loro potenza!A breve in commercioSezione Prato:In questo prato vivono i pokemon di tipo erba,qui corrono e giocano insieme.Adottali e usali nelle tue lotte più belle!A breve in commercio--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Bar:Qui potete trovare degli strumenti,chiedete e se li ho li riceverete!-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nursery:Qui ci sono delle uova pokemon.Se ne volete una ve la darò a soli 0.01 PP.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il Resort di MegaSceptile2002:In questo Resort potrete far riposare i vostri pokemon,quando li riprenderete saranno a un livello più altoPrezzo:0.05 ogni 10 livelliOltre a far riposare i vostri pokemon potrete fargli imparare una Tutor MovesPrezzo:0.01 PP(il minimo prezzo)per ogni Tutor Moves Se aggiungete 0.01 PP ad ogni acquisto che fato riceverete una Squama Cuore in omaggio!------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------I pokemon non sono e non saranno clonati.I prezzi sono proprio bassi:0.02 PP è il prezzo del pokemon.Se volete un pokemon o qualcos'altro compilate il seguente modulo:Nome sul forum:Nome in Game:Pokemon/Servizio/Strumento richiesto:Mandato MP(Si/No):-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------L'angolo delle offerte:In questo piccolo angolo del giardino ci sono delle offerte.Comprando 3 pokemon o 6 uova in totale potrete prendere 2 uova o un pokemon a vostra scelta.Clienti che hanno acquistato nel giardino:MartyPoke13 (X 1)Ha acquistato un DrilburPokedoro(X 1)Ha comprato un uovo(uovo chiesto per MP)Mudkip17(X 2)Ha comprato due uova(uova chieste per MP) Progetti futuri del giardino:Ogni volta che donerete un pokemon vi sarà dato un ringraziamento speciale:oltre a far ingrandire questo giardino aiutando tutti potrete anche comprare più pokemon.Se avete dei pokemon con ball speciali e con Egg Moves rare potete lasciarli qui compilando questo modulo:Nome sul forum:Pokemon che si vuole donare:Egg Moves:Ball:Sesso(M/F):Ecco il modulo,se volete aiutarmi vi ringrazierò.Se non volete regalarmelo potete chiedere un pokemon in cambio.Giardino----->Zoo----->Progetti futuriAdesso è un semplice giardino,per farlo diventare uno zoo si devono fare complessivamente 10 acquisti.Acquisti totali:4 Pokemon venduti:1 Uova vendute:3 Acquisti da fare:6Se qualcuno farà 6 acquisti ingrandirà il giardino! Cosa cerco:-PokèPoints-Doll-Pokemon Flawless con Egg Moves In continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome sul Forum:MartyPoke13Nome in game:MartyPokèmon richiesto:Drilbur |Femmina|Cauta|Rompiforma|5 a 31(no att.spec.)|E.M. Rapigiro|1Mandato MP:NoCosa offro(l'ho aggiunta io ):Pokèmon dal mio mercatino in firma o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome sul Forum:MartyPoke13 Nome in game:Marty Pokèmon richiesto:Drilbur |Femmina|Cauta|Rompiforma|5 a 31(no att.spec.)|E.M. Rapigiro|1 Mandato MP:No Cosa offro(l'ho aggiunta io ):Pokèmon dal mio mercatino in firma o PP Vedo cosa mi interessa e ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 UpTra poco aggiungerò dei pokemon con E.M. interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 vorrei una nursery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 vorrei una nursery Ti invio subito un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Vorrei una nursery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Vorrei una nursery Ti mando un MP. Comunque ricordo che dovete compilare il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Bho io ti ho mandato pm per i pokemon in ball che cercavi se poi non rispondi non ti lamentare che non hai pokemon nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Bho io ti ho mandato pm per i pokemon in ball che cercavi se poi non rispondi non ti lamentare che non hai pokemon nel mercatino Ho letto ma stavo pensando quali scegliere,non ti alterare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Nome sul forum:Mudkip17Nome in Game:gigiPokemon/Servizio/Strumento richiesto:corpishMandato MP(Si): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.