Ramonastories Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono prossimo all'acquisto della Nintendo WiiU e mi chiedevo se, una volta comprati i controller per la WiiU del Game Cube questi funzionassero anche per altri giochi (Mario Kart 8, Bayonetta, etc). Ne sapete qualcosa? E intorno a quanto si aggira il prezzo per quei controller? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono prossimo all'acquisto della Nintendo WiiU e mi chiedevo se, una volta comprati i controller per la WiiU del Game Cube questi funzionassero anche per altri giochi (Mario Kart 8, Bayonetta, etc). Ne sapete qualcosa? E intorno a quanto si aggira il prezzo per quei controller?Ciao, il controller del gamecube al momento su wii u funziona solo con smash bros, però ti avverto che per far andare il controller del cubo serve l'adattatore che puoi trovare in bundle cn per l'appunto smash o separatamente al prezzo di 15/20 euro mi sembra (anche se è raro da trovare), ad essere sincero gamestop mi sembra che venda anche un tipo di controller come quello sempre del gamecube che però va attaccato al wii remote, quindi se hai gli accessori del wii ti consiglio quest'ultimo, da Gs dovrebbe essere pure in offerta (varie colorazioni, rosso mario, rosa peach ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 No: funziona solo con Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Se non hai ancora controller gamecube compra un controller di quelli che ti ha detto Link-x: sono quasi uguali dato che ricalcano lo stile del gc, ma sono compatibili con quasi TUTTI i giochi Wii e WiiU. Io avevo 3 controller gc quindi ho acquistato l'adattatore, ma se non ne hai neanche uno non conviene assolutamente. Spero che con l'aggiornamento del 23 rendano utilizzabile i controller gc con mario kart, sarebbe figo dato che a casa mia litighiamo sempre per chi userà il controller pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho preso il classic controller di yoshi a forma di pad gamecube.Purtroppo mi sono reso conto che l'analogico non è proprio uguale a quello del controller gamecube e che i dorsali sono più sensibili, e per questo almeno io che uso il pad gamecube dai tempi di melee mi trovo molto meglio con quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 no, per ora solo con Super Smash Bros WII U, in futuro con altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Attualmente solo con Smash Wii U e purtroppo rimarrà probabilmente solo per quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 I see, thank you. Mi sa che comprerò quello standard WiiU per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 I see, thank you. Mi sa che comprerò quello standard WiiU per ora. Avresti lo stesso problema del Wii U Pro Controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Avresti lo stesso problema del Wii U Pro Controller ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ? Scusa, mi sono confuso con un' altra discussione in cui un utente voleva comprare un GC Controller dato che aveva rotto il Wii U Pro Controller a furia di giocare a Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Tutto apposto : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io ho preso il classic controller di yoshi a forma di pad gamecube. Purtroppo mi sono reso conto che l'analogico non è proprio uguale a quello del controller gamecube e che i dorsali sono più sensibili, e per questo almeno io che uso il pad gamecube dai tempi di melee mi trovo molto meglio con quello. Non ho capito : Ti trovi meglio con il controller di yoshi o con quello originale del gamecube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non ho capito : Ti trovi meglio con il controller di yoshi o con quello originale del gamecube? Mi trovo meglio con quello originale del gamecube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ho capito : Ti trovi meglio con il controller di yoshi o con quello originale del gamecube? Anch'io ho provato ad usare uno di quei controller, ma era più scomodo: hai presente gli stick del game cube controller? Hanno attorno un "ritaglio" ottagonale, e lo stick per il movimento ha dei cerchi sopra che lo rendono più facile da afferrare, in modo che non ti sfugga il dito quando muovi velocemente lo stick (e se giochi a livello competitivo, o anche se fai solo tornei inufficiali con i tuoi amici ma siete comunque abbastanza bravi da poter giocare bene, usare in questo modo il controller serve. Basta pensare alla DI, o al perfect pivot, o anche ad alcune mosse specifiche dei personaggi), mentre il C-Stick è solo un bottone sporgente, non è una levetta con sopra un cerchio, ma solo un piccolo cilindro, quindi è facile inclinarlo e lasciarlo andare subito dopo. Il GCcontroller "finto", invece, ha entrambi gli stick con sopra un cerchio, come un Wii U pro controller o come il paddone della Wii U (messi in posizioni diverse, ovviamente, ma io stavo parlando della forma) Poi, come è già stato detto, hanno i dorsali più sensibili. Scusa se mi sono spiegato male ma ci sono alcune cose di cui non so il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.