frost98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Salve a tutti ragazzi so che pokemon x è vecchio, superato e tutto quello che volete, però io ho questo (alpha zaffiro lo comprerò forse tra 80 anni dato che sono povere ) e volevo chiedervi il vostro parere su questo team e se possibile anche dei consigli:-garchomp allegra 252atk/252vel/4ps assorbisfera Oltraggio terremoto breccia frana-greninja Modesta (mutatipo) 252spatk/252vel/4ps Assorbisfera Idrovampata neropulsar extrasenso Geloraggio-MegaAggron Decisa (vigore) 252atk il resto non so Aggronite Metaltestata terremoto frana breccia-gardevoir Timida (traccia o sincronismo?) 252spatk/252vel/4spdef Strumento non so forzalunare psichico fulmine boh-gourgeist maxi Scaltra/cauta (indagine) 252ps/252def/4spdef Avanzi Parassiseme fuocofatuo halloween Spettrotuffo-garbodor Scaltra/cauta 252def/252spdef/4ps Strumento non so Punte fielepunte accumulo fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Benvenuto, sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frost98 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Benvenuto, sposto nella sezione adeguata. ciao dato che sono nuovo mi sono registrato oggi, sapresti dirmi perche non mi risponde nessuno e perche ad un altro utente che ha caricato una domanda praticamente uguale alla mia alla stessa ora ha gia 15 risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ciao dato che sono nuovo mi sono registrato oggi, sapresti dirmi perche non mi risponde nessuno e perche ad un altro utente che ha caricato una domanda praticamente uguale alla mia alla stessa ora ha gia 15 risposte?Anzitutto perché avevi clamorosamente sbagliato sezione.Per quanto riguarda la seconda domanda, evidentemente l'altro utente ha postato nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frost98 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Anzitutto perché avevi clamorosamente sbagliato sezione.Per quanto riguarda la seconda domanda, evidentemente l'altro utente ha postato nella sezione giusta.chiedo scusa ripeto che sono nuovo e non so neanche quali siano le sezioni e come si fa a vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 chiedo scusa ripeto che sono nuovo e non so neanche quali siano le sezioni e come si fa a vederle Quando leggo queste cose io boh... Comunque per sapere quali sono le sezioni basta guardare la pagina principale del forum, scorrerla e leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.