Itachi91 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Salve a tuttiGirovagando su subito notai una avermedia gamecapture HD( il primo modello, quello che non registra in HDMI) a pochissimo e la presiIn più andai a comprare anche una chiavetta 2.0 della Verbatimcosì da salvare li i videovado a casa, monto tutto, formatto la chiavetta in NTFS, registro e si blocca a un minuti dicendo che la scrittura è troppo lenta bla bla.. allora penso magari è la pen drive, l'indomani ne prendo una da 3.0..della Lexar. Anche questa dopo un pò si stacca. Sto registrando gameplay della Wii U ( si, non supporta l'hd la scheda di acquisizione ma ho abbassato la risoluzione della console a 720 P).. mi registra massimo 3 minuti con la 3.0. Ma io che devo fare per registrare un cavolo di gameplay? ._. aiutatemi ho gia speso i soldi con la quale mi sarei potuto comprare la gamecapture hd 2 HAHAHA.. perchè tra 40 euro per la scheda + i soldi per le due chiavetet siamo gia saliti di un pò.. grazie per la risposta, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sicuro che non sia un problema di memoria? Che io sappia i file video sopratutto non elaborati pesano parecchio, la tua Pen Drive ha spazio sufficente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E' da 16 Giga.. quindi penso di si :_| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.