Iasis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Oggi ho ricevuto tramite scambio un rayquaza evento con generatore V..sapete spiegarmi come mai non si megaevolve..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non sa usare Ascesa del Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Rayquaza non si evolve tramite megapietra, ma bensì con la mossa "Ascesa del Drago". Quindi i Rayquaza di vecchie generazioni non possono mega evolversi Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Gia',comunque scusate anche io ho una domanda:ho il Rayquaza shiny evento,puo' imparare Ascesa del drago? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Rayquaza non si evolve tramite megapietra, ma bensì con la mossa "Ascesa del Drago". Quindi i Rayquaza di vecchie generazioni non possono mega evolversi Ciao!in verità possono, devono semplicemente andare dalla signora anziana delle cascate meteora per fargliela ricordareGia',comunque scusate anche io ho una domanda:ho il Rayquaza shiny evento,puo' imparare Ascesa del drago? :c in verità possono, devono semplicemente andare dalla signora anziana delle cascate meteora per fargliela ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 in verità possono, devono semplicemente andare dalla signora anziana delle cascate meteora per fargliela ricordare Giusto, a meno che non gliela fai imparare, mi ero scordato di questo piccolo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.