Iasis Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Oggi ho ricevuto tramite scambio un rayquaza evento con generatore V..sapete spiegarmi come mai non si megaevolve..grazie
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Rayquaza non si evolve tramite megapietra, ma bensì con la mossa "Ascesa del Drago". Quindi i Rayquaza di vecchie generazioni non possono mega evolversi Ciao!
Dimentio Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Gia',comunque scusate anche io ho una domanda:ho il Rayquaza shiny evento,puo' imparare Ascesa del drago? :c
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Rayquaza non si evolve tramite megapietra, ma bensì con la mossa "Ascesa del Drago". Quindi i Rayquaza di vecchie generazioni non possono mega evolversi Ciao!in verità possono, devono semplicemente andare dalla signora anziana delle cascate meteora per fargliela ricordareGia',comunque scusate anche io ho una domanda:ho il Rayquaza shiny evento,puo' imparare Ascesa del drago? :c in verità possono, devono semplicemente andare dalla signora anziana delle cascate meteora per fargliela ricordare
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 in verità possono, devono semplicemente andare dalla signora anziana delle cascate meteora per fargliela ricordare Giusto, a meno che non gliela fai imparare, mi ero scordato di questo piccolo particolare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.