Sabry_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Salve ragazzi!!Cerco urgentemente almeno un codice download per riscattare un minimo 100 stelle sul sito Nintendo! (Vorrei acquistare il codice download di Metroid II: Return of Samus, e mi mancano proprio 100 stelle! D:)Sono disposta a dare tutti i miei 3 PP per un codice! Spero che qualcuno di voi sia disposto a questo scambio!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io ne ho uno di Zaffiro Alfa se ti interessa Ah oddio non sapevo fosse scaduto il 31 Marzo ewe Come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io ne ho uno di Pokémon Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ti invio un mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ragazzi, scusatemi se vi rispondo dopo 2 giorni ma c'è stata un po' di confusione a casa mia... comunque ho risolto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Posso chiudere? :3 certo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.