Vulpah Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Carissima Vulpah, ecco qui se vuoi che ci aggiungo il nick, dimmi pure v_vGrazie scarlet *W*No, non preoccuparti per il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 uppo con una richiesta parecchio complicata......Chi riesce a farmi una fan art basata su questo sprite?Lo vorrei a sfondo trasparente, mi basta solo la fan art. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 MMh se prendessi una Fan Art qualunque sul web di Lilligant e ne modificassi la colorazione rendendola più rosa, pensi potrebbe andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 te al faccio io a mano (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Avatar!Soggetto: Mayu dei vocaloid*Dimensioni: 100x100Particolari: Tutto, basta che abbia la sua faccia da yandere *^*Firma!Soggetto: Vedi avatarParticolari: vedi avatarPer chi non lo sapesse:http://vocaloid.wikia.com/wiki/Mayu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Avatar!Soggetto: Mayu dei vocaloid*Dimensioni: 100x100Particolari: Tutto, basta che abbia la sua faccia da yandere *^*Firma!Soggetto: Vedi avatarParticolari: vedi avatarPer chi non lo sapesse:http://vocaloid.wikia.com/wiki/MayuUP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 2 firme1 avatarPS am la scritta ce la volevi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 non ti proccupare, la sign l'ho fatta io, devo scalare l'imma per l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 oddio non ho ridimensionato le sign....allora la sign l' hai fatta da sola e l' avatar mi sa che è gia 100x100edit: no è 100 x100 il formato è png non sò se va bene prova questa è jpeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ecco Lilligant! (so che non ha i petali più apeti sotto.. però.. ho fatto del mio meglio )Questo è modificato da me con i petali di sotto semiapertiQuesto è con i petali di sotto chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Avatar!Soggetto: Beta di Chrono Stone **Dimensioni: 100x100Particolari: Basta che abbia uno sguardo sardonico **Firma!Soggetto: Vedi avatarParticolari: vedi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Avatar!Soggetto: Beta di Chrono Stone **Dimensioni: 100x100Particolari: Basta che abbia uno sguardo sardonico **Firma!Soggetto: Vedi avatarParticolari: vedi avatar che intendi per sardonico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 che intendi per sardonico??.... Sadico D:Edit: cambio soggetto ** http://rueme.deviantart.com/art/Fakemon-Infeon-209929894 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 .... Sadico D:Edit: cambio soggetto **http://rueme.deviant...nfeon-209929894 la scritta ce la vuoi (ps: le faccio bene) intanto ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 BellissimaGrazie, va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.