Sparcy Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Salve amici!E con gran piacere che annuncio l'inizio di questo quiz,prima di dire le regole devo dire i partecipanti:1# -Lino con il suo Gallade2# _Balordo_ con Snorlax3# -Ale_99 con Mudkip4# -CharizardWildFire con Charizard 5# Gallady con Kirlia6# Enemy con Porygon-Z7# Fanny con Ninetales8# Megadiancie con Mewtwo 9# Frakthebest99 con Tyrunt 10# Lord Leo con Lumineon11# KawaiiSylveon con Sylveon12# Moonlight con Staraptor13# -Demo con Zorua14# Silvieeveelution con Eevee15# DodoFunCool con Infernape16# Victini_Celebi con GreeninjaQuesti sono i partecipanti,per parlare useremo questo sito:https://www.neatchat.com/?id=b66418ae47e94172944f4a667e7721cc(scusatelo spam ma non sapevo come far raggiungere la chat alla gente) E adesso scopriamo le coppie:Gallady e DodoFunCool-CharizardWildFire e -Demo_Balordo_ e MoonlightFrakthebest99 e Victini_Celebi Enemy e Lord Leo-Lino e FannyMegadiancie e SilvieeveelutionKawaiiSylveon e -Ale_99I giochi:I giochi rivestono i ruoli più importanti in questo quiz.Il primo gioco:Nel primo gioco io farò delle domande a ogni coppia,le domande sono 10 in totale e sono tutte diverse.Chi ne sbaglierà di più verrà eliminato e l'altro passerà al prossimo gioco.Il secondo gioco:Quando sarete 8 si passerà al seguente gioco di questo fantastico quiz,qui non ci sono le coppie ma delle domande sui pokemon.Io descriverò un pokemon e voi dovrete dirmi qual'è,ad ognuno saranno fatte tre descrizioni e avrà tre indizi(tipo,gruppo uovo e colore),chi sbaglia più volte sarà eliminato.Il terzo gioco:Quando sarete in 4 inizierà il terzo gioco,io vi dirò tre parole:prima ve ne dirò una sola e poi altre due,voi dovete indovinare qual'è la parola che corrisponde alla prima(proprio come nell'eredità !).Chi fa tre errori sarà eliminato.In questi gioco ci saranno due eliminati.Il quarto gioco:E' arrivato il momento del quarto gioco:un duello uno contro uno.(Necessita un giudice)10 domande con 4 opzioni vi saranno poste.In una chat ci saremo io e il giudice mentre nell'altra l'altro concorrente aspetterà (non potrà vedere le domande).Quando il primo finirà al secondo saranno poste le stesse domande,chi ne sbaglia di più sarà eliminato e lascerà il titolo all'altro.La Sala della Vittoria:In questa sala ci saranno tutti i concorrenti eliminati con i loro pokemon e il giudice.Gli unici a parlare saremo io e lo sfidante.Cosa stai aspettando?Sconfiggi tutti per arrivare alla sala della vittoria e fare la tua prova!Ti stiamo aspettando!I premi:1° Classificato:0.16 PP e 3 FHP dal mio mercatino personale;2° Classificato:0.05 PP e 2 FHP dal mio mercatino personale;3° Classificato:0.01 PP e 1 FHP dal mio mercatino personale;Premio speciale:Un premio speciale per una persona molto forte!Per adesso aprirò un chat mandando un MP a tutti i partecipanti,in questa chat ci saranno tutti i concorrenti.Nota Bene:Se non vuoi partecipare potrai scegliere un concorrente a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 -Demo sei con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sono con Lino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Allora aspetto l'Mp, sono felice di essere stata scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io sono con Lino! Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 -Demo sei con me!Ti mando un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Allora aspetto l'Mp, sono felice di essere stata scelta Sono con te, che ne dici di mandare MP per organizzarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Gallady aspetto MP per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.