Vai al commento

[Svolgimento]Quiz gratuito di MegaSceptile2002-Premi in PokéPoints e FHB

Sparcy

Post raccomandati

Salve amici!

E con gran piacere che annuncio l'inizio di questo quiz,prima di dire le regole devo dire i partecipanti:

1# -Lino con il suo Gallade

2# _Balordo_  con Snorlax

3#  -Ale_99  con Mudkip

4#   -CharizardWildFire con Charizard 

5# Gallady con Kirlia

6#  Enemy con Porygon-Z

7#  Fanny con Ninetales

8#  Megadiancie con Mewtwo 

9#  Frakthebest99 con Tyrunt 

10#  Lord Leo con Lumineon

11# KawaiiSylveon con Sylveon

12#  Moonlight con Staraptor

13# -Demo con Zorua

14# Silvieeveelution con Eevee

15#  DodoFunCool con Infernape

16#  Victini_Celebi con Greeninja

Questi sono i partecipanti,per parlare useremo questo sito:https://www.neatchat.com/?id=b66418ae47e94172944f4a667e7721cc(scusatelo spam ma non sapevo come far raggiungere la chat alla gente)

E adesso scopriamo le coppie:

Gallady e DodoFunCool

-CharizardWildFire e -Demo

_Balordo_ e Moonlight

Frakthebest99 e Victini_Celebi 

Enemy e Lord Leo

-Lino e Fanny

Megadiancie e Silvieeveelution

KawaiiSylveon e -Ale_99

I giochi:

I giochi rivestono i ruoli più importanti in questo quiz.

Il primo gioco:

Nel primo gioco io farò delle domande a ogni coppia,le domande sono 10 in totale e sono tutte diverse.Chi ne sbaglierà  di più verrà  eliminato e l'altro passerà  al prossimo gioco.

Il secondo gioco:

Quando sarete 8 si passerà  al seguente gioco di questo fantastico quiz,qui non ci sono le coppie ma delle domande sui pokemon.Io descriverò un pokemon e voi dovrete dirmi qual'è,ad ognuno saranno fatte tre descrizioni e avrà  tre indizi(tipo,gruppo uovo e colore),chi sbaglia più volte sarà  eliminato.

Il terzo gioco:

Quando sarete in 4 inizierà  il terzo gioco,io vi dirò tre parole:prima ve ne dirò una sola e poi altre due,voi dovete indovinare qual'è la parola che corrisponde alla prima(proprio come nell'eredità !).Chi fa tre errori sarà  eliminato.In questi gioco ci saranno due eliminati.

Il quarto gioco:

E' arrivato il momento del quarto gioco:un duello uno contro uno.(Necessita un giudice)

10 domande con 4 opzioni vi saranno poste.In una chat ci saremo io e il giudice mentre nell'altra l'altro concorrente aspetterà (non potrà  vedere le domande).Quando il primo finirà  al secondo saranno poste le stesse domande,chi ne sbaglia di più sarà  eliminato e lascerà  il titolo all'altro.

La Sala della Vittoria:

In questa sala ci saranno tutti i concorrenti eliminati con i loro pokemon e il giudice.Gli unici a parlare saremo io e lo sfidante.Cosa stai aspettando?Sconfiggi tutti per arrivare alla sala della vittoria e fare la tua prova!Ti stiamo aspettando!

I premi:

1° Classificato:0.16 PP e 3 FHP dal mio mercatino personale;

2° Classificato:0.05 PP e 2 FHP dal mio mercatino personale;

3° Classificato:0.01 PP e 1 FHP dal mio mercatino personale;

Premio speciale:Un premio speciale per una persona molto forte!

Per adesso aprirò un chat mandando un MP a tutti i partecipanti,in questa chat ci saranno tutti i concorrenti.

Nota Bene:Se non vuoi partecipare potrai scegliere un concorrente a tua scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...