LegendMimikyu97 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno possa trovare il mio sid in pkmn smeraldo, ho già trovato uno shiny, ma vorrei sapere il sid x usare l' RNG.... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Allora, devi trasferire un Pokèmon presente su Smeraldo a Pokémon Diamante/Perla/Platino/HG/SS presente su una rom. Cattura il Pokèmon nel Parco Amici e apri il Pokésav. Poi, andando a vedere le statistiche del Pokémon trasferito, vedrai oltre al normale ID anche quello che stai cercando tu: Il Secret ID. Salvalo da qualche parte e incomincia a RNGare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Si ma nn ho idea di come di faccia, per trasferirlo si, ma cercavo se qualcuno può prendere un mio pkmn e dirmi il mio sid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Se vuoi potrei farlo io, mandami un MP quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.