tomonekenobi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 copio team da una discussione chiusa, in quanto mi sono permesso di testarlo e ho riscontrato alcuni problemi (forse non so usare questo team) .1 Gengar@GengariteTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpDestiny BondSludge BombDazzling GleamProtect .2 Klefki@Light ClayCareful, Prankster204def 100spatk 204spdefThunder WavePlay RoughLight ScreenReflect .3 Mienshao@Life OrbJolly, Regenerator252atk 252spd 4hpDrain PunchKnock offU-TurnFake Out .4 Umbreon@LeftoversImpish, Synchronize252hp 252spd 4atkFoul playCurseProtectWish .5 Serperior@Enigma BerryTimid, Contrary252spatk 4hp 252spdLeaf StormsubstituteDragon pulseHP Fire .6 Hydreigon@Assault VestTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpHeat WaveDark PulseEarth powerDraco meteor in particolare sono stato arato di brutto da Talonflame! si accettano consigli di ogni tipoPs: se, copiando il team da una discussione chiusa, violo qualche regola, pregherei i moderatori di segnalarmi la cosa per provvedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Secondo me l'intero team è da rifare, gengar viene utilizzato solo e unicamente con ultimo canto inoltre è inerme a pokemon come heatran quindi palla ombra per dazzling e disable o sostituto per Destiny Bond inoltre è meglio aumentagli la velocità in modo da poter essere il primo ad attaccare + difesa speciale e più Hp. Klefki è abbastanza inutile tanto meglio usare Whimsicott (anche se non trovo utile usare le barriere in un 4 vs 4). Ed ovviamente serpivor meglio cambiarlo per il più utile heatran mentre ancor peggio hydregon che è un pokemon scarsissimo e che non serve a nulla forse un landorus T ci starebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Allora io non so in che formato giochi, ma Hydreigon è scarsissimo?? Hydreigon è un Pokémon in Top Usage (diciamo che secondo me non sinergizza bene con Gengar, ma non so...)Sicuramente devo darti ragione su come hai corretto M Gengar: Proprio perché perde Levitate e guadagna Shadow Tag si presta bene per fare delle buone combo con Perish Song o disabile + Encore, come compagno puoi mettere Whimsicott o Liepard che usano Prankster per fare Encore per primi mentre Gengar usa Disable, io preferisco questa combo al Perosh Song (che so usare ancora di meno e non saprei consigliarti come finire il Team) quindi niente Klefki e Metti uno di quei due (ma questo per il Team che sto immaginando con MGengar, se non è il Team a cui pensavi dillo subito) Analizzando gli altri Pokémon...Mienshao si usa quasi solo con il Sash, ma dovrai probabilmente darlo a Whimsicott/Liepard quid i la Orb potrebbe essere una buona scelta ma togli U-Turn e e Knock Off e metti tipo Wide Guard (se pensi serva al Team) e Protect.Poi ti posso dire che l'Enigma Berry(se non vado errato) non è stata rilasciata ufficialmente e quindi non può essere usata, ma soprattutto non vedo perché dovrebbe servirgli a Serperior,L'Assault Vest su Hydreigon è abbastanza inutile e sicurente con quella Spread, magari potresti farlo più bulky per farlo resistere ad un Hyper Voice di Sylveon, ma poi non resisteresti a Play Rough, quindi ci vedo meglio una Scarf o Specs.Tutti questi consigli sono abbastanza inutili se non scrivi una descrizione sotto ogni Pokémon con il motivo per cui é stato inserito e il perché della Spread... Quindi modifica il primo post e ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 A livello di statistiche hydregon non è male è so che è un top usage (ma non significa nulla), ma ha troppe debolezze per il vgc e c'è sempre nel team avversario un pokemon che può shottarlo o bishottarlo 5 debolezze per me sono troppe.In vgc è particolare infatti guarda amoonguss utilizzatissimo in questa modalità ma quasi nullo nelle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Infatti Hydreigon è UU, il suo scopo è finire il lavoro di altri e chiudere la partita, ma siamo OT ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 umbreon in VGC penso sia migliore con inner focus. Causa: Fake out generali e frane di LandoT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.