tomonekenobi Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 copio team da una discussione chiusa, in quanto mi sono permesso di testarlo e ho riscontrato alcuni problemi (forse non so usare questo team) .1 Gengar@GengariteTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpDestiny BondSludge BombDazzling GleamProtect .2 Klefki@Light ClayCareful, Prankster204def 100spatk 204spdefThunder WavePlay RoughLight ScreenReflect .3 Mienshao@Life OrbJolly, Regenerator252atk 252spd 4hpDrain PunchKnock offU-TurnFake Out .4 Umbreon@LeftoversImpish, Synchronize252hp 252spd 4atkFoul playCurseProtectWish .5 Serperior@Enigma BerryTimid, Contrary252spatk 4hp 252spdLeaf StormsubstituteDragon pulseHP Fire .6 Hydreigon@Assault VestTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpHeat WaveDark PulseEarth powerDraco meteor in particolare sono stato arato di brutto da Talonflame! si accettano consigli di ogni tipoPs: se, copiando il team da una discussione chiusa, violo qualche regola, pregherei i moderatori di segnalarmi la cosa per provvedere!
Enwarth Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Secondo me l'intero team è da rifare, gengar viene utilizzato solo e unicamente con ultimo canto inoltre è inerme a pokemon come heatran quindi palla ombra per dazzling e disable o sostituto per Destiny Bond inoltre è meglio aumentagli la velocità in modo da poter essere il primo ad attaccare + difesa speciale e più Hp. Klefki è abbastanza inutile tanto meglio usare Whimsicott (anche se non trovo utile usare le barriere in un 4 vs 4). Ed ovviamente serpivor meglio cambiarlo per il più utile heatran mentre ancor peggio hydregon che è un pokemon scarsissimo e che non serve a nulla forse un landorus T ci starebbe bene.
SKYFALL Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Allora io non so in che formato giochi, ma Hydreigon è scarsissimo?? Hydreigon è un Pokémon in Top Usage (diciamo che secondo me non sinergizza bene con Gengar, ma non so...)Sicuramente devo darti ragione su come hai corretto M Gengar: Proprio perché perde Levitate e guadagna Shadow Tag si presta bene per fare delle buone combo con Perish Song o disabile + Encore, come compagno puoi mettere Whimsicott o Liepard che usano Prankster per fare Encore per primi mentre Gengar usa Disable, io preferisco questa combo al Perosh Song (che so usare ancora di meno e non saprei consigliarti come finire il Team) quindi niente Klefki e Metti uno di quei due (ma questo per il Team che sto immaginando con MGengar, se non è il Team a cui pensavi dillo subito) Analizzando gli altri Pokémon...Mienshao si usa quasi solo con il Sash, ma dovrai probabilmente darlo a Whimsicott/Liepard quid i la Orb potrebbe essere una buona scelta ma togli U-Turn e e Knock Off e metti tipo Wide Guard (se pensi serva al Team) e Protect.Poi ti posso dire che l'Enigma Berry(se non vado errato) non è stata rilasciata ufficialmente e quindi non può essere usata, ma soprattutto non vedo perché dovrebbe servirgli a Serperior,L'Assault Vest su Hydreigon è abbastanza inutile e sicurente con quella Spread, magari potresti farlo più bulky per farlo resistere ad un Hyper Voice di Sylveon, ma poi non resisteresti a Play Rough, quindi ci vedo meglio una Scarf o Specs.Tutti questi consigli sono abbastanza inutili se non scrivi una descrizione sotto ogni Pokémon con il motivo per cui é stato inserito e il perché della Spread... Quindi modifica il primo post e ne riparliamo
Enwarth Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 A livello di statistiche hydregon non è male è so che è un top usage (ma non significa nulla), ma ha troppe debolezze per il vgc e c'è sempre nel team avversario un pokemon che può shottarlo o bishottarlo 5 debolezze per me sono troppe.In vgc è particolare infatti guarda amoonguss utilizzatissimo in questa modalità ma quasi nullo nelle altre.
SKYFALL Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Infatti Hydreigon è UU, il suo scopo è finire il lavoro di altri e chiudere la partita, ma siamo OT ora
Blacky_Sharptooth Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 umbreon in VGC penso sia migliore con inner focus. Causa: Fake out generali e frane di LandoT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.