Monochromatic Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mi chiamo Vanessa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 -Chary ma che c'è di strano a dire il proprio nome? Vabbè che io lo conoscevo già grazie a Miiverse e alla discussione per diventare mod xDP.S.: Pensavo che questo topic era ormai morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 -Chary ma che c'è di strano a dire il proprio nome? Vabbè che io lo conoscevo già grazie a Miiverse e alla discussione per diventare mod xDP.S.: Pensavo che questo topic era ormai morto...Chi non muore si rivede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 E chi non si rivede muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 -Chary ma che c'è di strano a dire il proprio nome? Vabbè che io lo conoscevo già grazie a Miiverse e alla discussione per diventare mod xDP.S.: Pensavo che questo topic era ormai morto...Monters,tanto l'hanno gia svelato a tutto il Mondo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Monters,tanto l'hanno gia svelato a tutto il Mondo(?) Io il mio non l'ho in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io il mio non l'ho in firma XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io mi chiamo Andrea , molta gente mi ha fatto '' Ma non è un nome da ragazza?'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 E chi non si rivede muore Sei perspicace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io mi chiamo Andrea , molta gente mi ha fatto '' Ma non è un nome da ragazza?'' Andrea non è un nome da maschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io mi chiamo Andrea , molta gente mi ha fatto '' Ma non è un nome da ragazza?''Io dico esattamente il contrarioAndrea non è un nome da maschi?In teoria è sia maschile che femminile, ma si usa in prevalenza per i maschi. (e già il fatto che derivi da ἀνήÏ, ἀνδÏός la dice lunga su quale debba essere la destinazione di questo nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io dico esattamente il contrario Andrea non è un nome da maschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Francesco io sarei federico, ma non sò perché mi chiamano sempre francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io dico esattamente il contrarioIn teoria è sia maschile che femminile, ma si usa in prevalenza per i maschiPensa che quando io abitavo a Torino, la mia vicina di casa si chiamava Mattia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Pensa che quando io abitavo a Torino, la mia vicina di casa si chiamava Mattia. Mattia come nome Femminile non riesco neanche a pernsarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Andrea in Italia è usato in genere per i maschi, ma all'estero è il contrario (ho dei parenti che si chiamano andrea femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Andrea in Italia è usato in genere per i maschi, ma all'estero è il contrario (ho dei parenti che si chiamano andrea femmina) Non sapevo che all'estero era tutto il Contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Andrea in Italia è usato in genere per i maschi, ma all'estero è il contrario (ho dei parenti che si chiamano andrea femmina) Andrea in Italia è usato in genere per i maschi, ma all'estero è il contrario (ho dei parenti che si chiamano andrea femmina) andrea è sia maschile che femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 andrea è sia maschile che femminile Si ma dare ad una ragazza un nome che rimanda alla mascolinità è piuttosto discutibile, ne converrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mattia come nome Femminile non riesco neanche a pernsarlo... Infatti, quando ero piccolo volevo cambiare nome perché pensavo che Mattia fosse un nome da femmina. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Infatti, quando ero piccolo volevo cambiare nome perché pensavo che Mattia fosse un nome da femmina. lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Si ma dare ad una ragazza un nome che rimanda alla mascolinità è piuttosto discutibile, ne converrai Andrea, in Italia si usa molto molto di più al maschiale ma ti assicuro che conoscevo una ragazza di nome Andrea davvero bellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Andrea, in Italia si usa molto molto di più al maschiale ma ti assicuro che conoscevo una ragazza di nome Andrea davvero bellissima!! Vabbé, che vuol dire, l'abito non fa il monaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Asdrubale.Ok, ci ho provato. /simpatiaportamiviaOvviamente Marco owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.