waverideranime Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Salve ragazzi, ho appena acquistato usati i giochi RO e ZA ai miei figli, però nei giochi compaiono il nome utente del vecchio proprietario e i giochi sono già ad un livello molto inoltrato. Quello che non riescono a fare i miei figli è quello di resettare completamente il gioco ed iniziare una nuova partita cominciando da zero, compreso cambiare il nome giocatore. Spero di essere stato chiaro perchè non è i mio campo e sinceramente la Nintendo 3ds non so neanche accenderla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Semplicemente alla schermata dei titoli (dove spuntano i dati del vecchio proprietario: nuovo gioco, pokemon link ecc per intenderci) devi premere contemporaneamente: su (la freccia) + X + B, ti chiederà se vuoi cancellare i dati di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Chiudo dato che ti hanno già risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.