Vai al commento

Hai usato PowerSaves per ORAS??


Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti!
Ero intenzionato a comprare la Power Saves, perchè trovo difficile sdoppiare i pokemon con la tecnica dei 5 secondi e poi spegnere il 3ds, però leggendo qua e la su internet ho letto che potrebbe (usando i trucchi del PS) corrompersi il gioco (rovinarsi del tutto e diventare inutilizzabile la cartuccia).
E' vero?
Qualcuno di voi l'ha usata per oras? con quali risultati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! c:


Io l'ho sempre usata esclusivamente per i cloni o per gli ivs, visto che non ho alcun tempo di fare in altro modo essendo molto impegnata.


Mh, diciamo che da due anni che uso il Powersaves non mi è mai accaduto nullo di anomalo, se tu vuoi usare alcuni trucchi particolari (come quello di avere tutte le MN e le MT) devi seguire le istruzioni, come ad esempio aver finito la storia del gioco, ma in ogni caso non ho mai avuto problemi e il gioco mi è sempre funzionato correttamente.


Cerca di non strafare con i trucchi e limitati ad usarli solo per i pokemon già  nati (quindi non sulle uova). c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti!

Ero intenzionato a comprare la Power Saves, perchè trovo difficile sdoppiare i pokemon con la tecnica dei 5 secondi e poi spegnere il 3ds, però leggendo qua e la su internet ho letto che potrebbe (usando i trucchi del PS) corrompersi il gioco (rovinarsi del tutto e diventare inutilizzabile la cartuccia).

E' vero?

Qualcuno di voi l'ha usata per oras? con quali risultati?

Il metodo dei 5 secondi è stato risolto con l'aggiornamento di un bel pò di tempo fa, e non è più utilizzabile (la probabilità  si è ridotta drasticamente)

Il Powersaves l'ho usato moltissime volte, se non carichi troppi codici alla volta, e se fai attenzione a non rimuovere la cartuccia durante l'applicazione dei codici, funzionerà  tutto a meraviglia, e, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, hai pur sempre i backup :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti!

Ero intenzionato a comprare la Power Saves, perchè trovo difficile sdoppiare i pokemon con la tecnica dei 5 secondi e poi spegnere il 3ds, però leggendo qua e la su internet ho letto che potrebbe (usando i trucchi del PS) corrompersi il gioco (rovinarsi del tutto e diventare inutilizzabile la cartuccia).

E' vero?

Qualcuno di voi l'ha usata per oras? con quali risultati?

il ps ti permette di fare il backup dei dati anche se si dovessero cancellare basta rimettere il vecchio back up (  a me è successo 2 o 3 volte e ho sempre risolto tutto :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le vostre risposte ^^

Si possono creare dal nulla i pkm? perchè alcuni non li ho, ed avendo solo ORAS non posso averli in alcun modo.

I pkm creati o sdoppiati o comunque modificati con il ps possono essere utilizzate per l'online? perchè il mio obiettivo è quello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le vostre risposte ^^

Si possono creare dal nulla i pkm? perchè alcuni non li ho, ed avendo solo ORAS non posso averli in alcun modo.

I pkm creati o sdoppiati o comunque modificati con il ps possono essere utilizzate per l'online? perchè il mio obiettivo è quello!

Si da quel che so io i Pokèmon sdoppiati con il PS(creati non saprei ma credo di si)possono essere usati online ma verranno detti:"Legal hack"(questo accade anche se cambi le IVs o shinyzzi un Pokèmon ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le vostre risposte ^^

Si possono creare dal nulla i pkm? perchè alcuni non li ho, ed avendo solo ORAS non posso averli in alcun modo.

I pkm creati o sdoppiati o comunque modificati con il ps possono essere utilizzate per l'online? perchè il mio obiettivo è quello!

 

Certo si possono creare i Pokemon dal nulla con il trucco "wonder card", praticamente fai il trucco delle 999 Masterball e poi ne togli fino a lasciare il numero di Pokedex nazionale del Pokemon che vuoi "creare". Usi il trucco wondercard (quello shiny o quello semplice dipende da quale preferisci) e poi il pokemon ti arriverà  con la postina al centro Pkm, ma la cosa brutta è che non avrà  il pentagono di legalità  HB o KB e la descrizione sarà  "ha attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a qui". Ma ricordo che saranno così falsi da non poter essere utilizzati nei tornei e non poter essere scambiati n'è nel prodigioso n'è nella GTS; sdoppiati si però. c:

Quelli catturati legalmente e modificati però si chiamano (come ti hanno già  detto) Legal Hack e sì, li puoi scambiare e utilizzare quando vuoi! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa scritta legal hack dove esce scritta?

Se al pokemon in questione sdoppiato o creato dal nulla, gli faccio fare un figlio (passando così Ivs o natura) raggiro la cosa? cioè il figlio anche è considerato "legal hack", qualcuno ci ha mai provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa scritta legal hack dove esce scritta?

Se al pokemon in questione sdoppiato o creato dal nulla, gli faccio fare un figlio (passando così Ivs o natura) raggiro la cosa? cioè il figlio anche è considerato "legal hack", qualcuno ci ha mai provato?

Legal Hack non viene scritta da nessuna parte, nessuno può notare che un pokemon è hack se gli viene scambiato perchè è come originale. L'unico che lo nota sei tu perchè quando shinizzy un Pokemon la sua forma Shiny non viene registrata nel pokedex a meno che non lo hai ottenuto legalmente c:

Ma a quello a cui l'hai scambiato viene registrata e non nota nulla, comunque per solidarietà  glielo dovresti dire se sono legal hack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li puoi sempre fare ma ricorda che anche se hai 2 genitori shiny le probabilità  che ti esca dalle uova uguale sono sempre bassine, in ogni caso la maggior parte della gente accetta anche i Legal Hack perchè sono pokemon completamente legali, con il pentagono e quindi valgono quanto i veri c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendo per gli shiny, intendo per gli IVs

Se sdoppio un pokemon, il pokemon sdoppiato è "legal hack" giusto?
Se al suddetto pokemon "legal hack" gli metto gli IVs perfetti e gli faccio fare un figlio, il figlio è considerato legal hack o è un pokemon nuovo che non c'entra niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...