Iasis Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vgc 2015= Virtual Game Championship 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 qusto lo so..ma si gioca sul 3ds..è un toneo fatto dal pgl..o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 I Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon sono un evento a invito; solo i giocatori che hanno ricevuto un invito ufficiale dallo staff del Gioco Organizzato Pokémon hanno diritto a competere per il titolo di campione del mondo Pokémon.I giocatori che non hanno ricevuto un invito ufficiale dallo staff del Gioco Organizzato Pokémon possono competere negli eventi collaterali, assistere all'evento principale o partecipare a tante altre fantastiche attività ! Ai Campionati Mondiali Pokémon 2015 non sono previste qualificazioni dell'Ultima Chance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 dove si riceve questo invito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vgc 2015= Virtual Game Championship 2015 No. I Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon sono un evento a invito; solo i giocatori che hanno ricevuto un invito ufficiale dallo staff del Gioco Organizzato Pokémon hanno diritto a competere per il titolo di campione del mondo Pokémon. I giocatori che non hanno ricevuto un invito ufficiale dallo staff del Gioco Organizzato Pokémon possono competere negli eventi collaterali, assistere all'evento principale o partecipare a tante altre fantastiche attività ! Ai Campionati Mondiali Pokémon 2015 non sono previste qualificazioni dell'Ultima Chance. No. dove si riceve questo invito? No. Videogame Championship è il formato ufficiale dei tornei ed eventi di The Pokémon Company. Le regole si applicano agli eventi come premier challenge, regionali, nazionali e mondiali. Se vuoi partecipare ai mondiali, o ti fai centinaia di Championship Point e arrivi tra i primi 16, o vinci le nazionali. Per il resto, basta fare una ricerca su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 la mia risposta l'ho presa dal global link cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 la mia risposta l'ho presa dal global link cmqLa tua risposta era riferita ai World ma l'utente ha chiesto una spiegazione sul formato E quoto quella sopra ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 dove si riceve questo invito? Hai altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.