Chespino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi servirebbero alcuni codici del club nintendo. Offro i miei 3 pp. I codici NON devono essere dei seguenti giochi:- Pokemon (tranne pokemon x)- One Piece - Naruto- Zelda a link between worlds e majora's mask- Fire emblem Awakening- Super smash bros (3ds e wii u)- Tales of the abyss- Bravely Default- Mario Kart 8- Yu-gi-oh! Zexal- Mario Golf World Tour- Mario e Luigi: Dream Team Bros- Super BlackBass 3d- monster hunter 4- animal crossing new leafPer ognuno offro quindi 0.5 pp. Possiedo anche un codice di fire emblem awakening che però non ho potuto riscattare perché avevo già registrato un codice di questo gioco in passato, quindi in caso posso offrire questo in alternativa ai pp.Edit: Mi rimangono solo 0.5 pp; quindi cerco ancora 1 codice; mi dovrebbe essere dato oggi da blackshadow92, ma qualcuno in più male non fa quindi in caso posso offrirvi anche altro.Ne approfitto per ringraziare KimikVivi, Ironmark87, GreenDelphox96 e blackshadow per la loro disponibilità . Gli altri che invece sono desiderosi di accaparrarsi i pp rimanenti si facciano avanti. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi servirebbero alcuni codici del club nintendo. Offro i miei 3 pp. I codici NON devono essere dei seguenti giochi: - Pokemon - One Piece - Naruto - Zelda a link between worlds e majora's mask - Fire emblem Awakening - Super smash bros (3ds e wii u) - Tales of the abyss - Bravely Default - Mario Kart 8 Contattatemi per favore. Al momento ho 1600 stelle. Vorrei arrivare a 3000 quindi mi servono 6 codici. Per ognuno offro quindi 0.5 pp. ho zelda WW HD ancora valido da riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se ti serve ho i codici di questi giochi: Mario Golf World TourMario e Luigi: Dream Team BrosSuper BlackBass 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se ti serve ho i codici di questi giochi: Mario Golf World TourMario e Luigi: Dream Team BrosSuper BlackBass 3dTi ho mandato un mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ho Mario 3dland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io ho monter hunter 4 ultimate,ma non ricordo se lo ho riscattato lol puoi provarlo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Cerco ancora 1 codice. Fatevi pure avanti. Ho risolto potete chiudere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.