vincisorre Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sono al rango 7 di pokemon rumble e mi chiedevo se, come nel primo rumble, ci fosse la possibilità di scambiare pokemon base per una sua versione evolutiva (esempio 5 rattata per un raticate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sono al rango 7 di pokemon rumble e mi chiedevo se, come nel primo rumble, ci fosse la possibilità di scambiare pokemon base per una sua versione evolutiva (esempio 5 rattata per un raticate) Ci ho provato, e non ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 dove hai provato?ricordo che nel primo rumble c'era proprio un posto apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 dove hai provato?ricordo che nel primo rumble c'era proprio un posto appositoSu questo non c'è! Quindi deduco che non funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.