tefo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Cerco cobalion allegro fhb e thundurus sicuro con hp ice fhb.Offro 0.10 pp ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ti consiglio di correggere il prezzo perchè hai scritto 10 PP al posto di 0.10 PP e la differenza è tanta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grazir xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigDialga99 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ce li ho entrambi ma cobalion ha un soprannome perché mi è arrivato da un tizio negli scambi (non GTS) e thundurus non posso perche mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io ho cobalion con il mio AO, softresettato da me, già evsato, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.