Alby Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Come da titolo cerco il codice di Mewtwo per 3ds, per il prezzo in PP ci accordiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mi spiace non so se hai letto la news ma i codici saranno disponibili da domani se poi cerchi quelli Giapponesi che sono già disponibili ben venga ma credo sia improbabile ottenerli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mi spiace non so se hai letto la news ma i codici saranno disponibili da domani se poi cerchi quelli Giapponesi che sono già disponibili ben venga ma credo sia improbabile ottenerli XD Ma infatti non ha detto che il codice lo vuole oggi E poi quelli Giapponesi non sono ancora validi ma lo saranno da domani (oltre al fatto che non sarebbe compatibili con il Nintendo eShop europeo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma infatti non ha detto che il codice lo vuole oggi E poi quelli Giapponesi non sono ancora validi ma lo saranno da domani (oltre al fatto che non sarebbe compatibili con il Nintendo eShop europeo) Sorry non avevo capito il concetto comunque era solo per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sorry non avevo capito il concetto comunque era solo per info Non ti preoccupare , anzi hai fatto bene ad informare l' utente in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Infatti io mi ero solo preso per tempo xDUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.