kratos17 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 salve a tutti volevo sapere se con la pokèbanca e trasferitore posso portare il mio skarmory di oras su nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 salve a tutti volevo sapere se con la pokèbanca e trasferitore posso portare il mio skarmory di oras su nero Impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non è possibile trasferire Pokémon da Pokémon X, Y, Omega Rubino e Zaffiro Alpha a Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Mi dispiace. Altre domande?Sposto nella sezione adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 salve a tutti volevo sapere se con la pokèbanca e trasferitore posso portare il mio skarmory di oras su nero No, non puoi. Casomai puoi passare i Pokémon dalla Quinta alla Sesta Generazione, ma non viceversa. Mi 'spiace Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Come in tutti i titoli non è possibile passare Pokémon da un gioco ad uno precedente, mi dispiace n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kratos17 Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ok grazie e scusate per il post nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Invece da ORAS a XY si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Invece da ORAS a XY si può?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.