Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Un po' di tempo fa stavo giocando ad una bellissima Hack Rom, ma è misteriosamente sparita dal mio computer e io non mi ricordo più come si chiama!Potrei dire quello che mi ricordo e cioè che c'erano per rivali tutti i personaggi principali dei diversi giochi, su una spiaggia trovavi dei feebas e uno te lo prendevi tu e uno il tuo avversario e c'era una città invasa dai Combee? Qualcuno lo ha mai visto o sa di cosa sto parlando? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 mai sentito parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Stai parlando dell'hack rom light platinum XDEccoti il download uppato da me XD/>http://www.cantilux.net/files7/2161158932.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Grazie mille! Si è proprio quella!!!! Intanto che aspetto la tua giocherello un po' con questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Peccato che arrivi solo alla seconda palestra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 potrei fare dei video di gameplay del gioco e postare il download in descrizione o é inlegale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Download alternativo: http://wesleyfg.weebly.com/download-eng-version.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Bello il Feebas starter! Grazie per il download, Bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Feebas starter? @_@Io non ho provato il tuo Download perchè ce lo avevo già , mi bastava solo sapere il nome per trovarla ( XD), ma quella che ho io è completa (non arriva solo fino alla seconda palestra) e gli starter sono Chiarmander, Bulbasaur e Squirtle! @__@Anche se c'è un problema! Feebas (che in questo gioco si dovrebbe evolvere con la pietraidrica) non si evolve! D:E' diversa? @__@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 No, è uguale.. (Credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Qualcuno mi risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Qualcuno mi risponde?Ah si scusa! Non avevo letto il tuo commento! Comunque si se vuoi puoi farla! Sarebbe utile! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.