N... Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 -------------------------------------------IL MIO MERCATINO----------------------------------------- Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon : Lv 1 Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta) Lv 19 Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità nascosta nulla di più. Lv 1 Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio Lv 1 Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata resistenza cadutamassi) iv5Lv 1 Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.Lv 1 Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)Lv 1 Natura: schiva Abilità : adattabilità (splash dragopulsar ------- ------) iv 4
Jutrio Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 ciao! mi interesserebbe Shroomish femmina con abilità nascosta, ti mando un mp!