Vai al commento


Il mio Primo mercatino


N...

Post raccomandati

-------------------------------------------IL MIO MERCATINO-----------------------------------------


 


Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon :


 


 


 


 


359526_170x100.png?v=1393293763.6 Lv 1 simbolo_maschio.png Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta)


 


285.gifLv 19 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante  parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità  nascosta nulla di più.


 


443.gif Lv 1 simbolo_maschio.png Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio


 


37528.gifLv 1 simbolo_maschio.png Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata  resistenza cadutamassi) iv5


079.gifLv 1 simbolo_maschio.png Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.


lokas___pre_evolution_of_lapras___animatLv 1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)


349.pngLv 1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: schiva Abilità : adattabilità  (splash dragopulsar ------- ------) iv 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-------------------------------------------IL MIO MERCATINO-----------------------------------------

 

Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon :