N... Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 -------------------------------------------IL MIO MERCATINO----------------------------------------- Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon : Lv 1 Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta) Lv 19 Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità nascosta nulla di più. Lv 1 Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio Lv 1 Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata resistenza cadutamassi) iv5Lv 1 Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.Lv 1 Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)Lv 1 Natura: schiva Abilità : adattabilità (splash dragopulsar ------- ------) iv 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ciao! mi interesserebbe Shroomish femmina con abilità nascosta, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Aggiungo un Drakrai lv80 nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 A breve aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 -------------------------------------------IL MIO MERCATINO----------------------------------------- Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon : Lv 1 Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta) Lv 19 Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità nascosta nulla di più. Lv 1 Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio Lv 1 Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata resistenza cadutamassi) iv5Lv 1 Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.Lv 1 Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)Lv 1 Natura: schiva Abilità : adattabilità (splash dragopulsar ------- ------) iv 4Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti pure , ho anche un Emboar shiny lv 100 nome giapponese lo do via per questo non amo molto i nomi in giapponese .dimenticavo se a qualcuno interessa Embor ha anche il pokèrusCiao mi interessa Slowpoke ma mi puoi dire se è FPB?Ah poi mi interesserebbe anche Lapras sempre se è FPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao mi interessa Slowpoke ma mi puoi dire se è FPB?Ah poi mi interesserebbe anche Lapras sempre se è FPB Ti ho inviato un messaggio privatoAggiungo i seguenti pokemon : LV1 natura : Cauta ;Abilità : Siccità ; mosse (Braciere --------- --------- ---------) ho anche un maschio iv3 ma abilità fuocoardore; LV1 natura : Allegra ;Abilità : Vigore ; mosse (ritirata limitazione pazienza rotolamento) iv 5 LV1 natura : Cauta ;Abilità : Illusione; mosse ( graffio fulmisguardo ------ -----) iv 5 LV30 natura : Schiva ;Abilità : Solarpotere ; mosse (muro di fumo ira di drago visotruce rogodenti ) abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Emboar shiny lv 100 è stato scambiato , ergo non è più in listaAggiungo 2 pokèmon: (shiny)Lv100 Natura:Modesta Abilità :Pressione (Fulmine ondacalda tuono volo); Medicham (shiny) Lv100 Natura:ardita Abilità :forzapura (palla ombra nemesi contropiede ripresa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.