Vai al commento


Il mio Primo mercatino


N...

Post raccomandati

-------------------------------------------IL MIO MERCATINO-----------------------------------------


 


Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon :


 


 


 


 


359526_170x100.png?v=1393293763.6 Lv 1 simbolo_maschio.png Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta)


 


285.gifLv 19 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante  parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità  nascosta nulla di più.


 


443.gif Lv 1 simbolo_maschio.png Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio


 


37528.gifLv 1 simbolo_maschio.png Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata  resistenza cadutamassi) iv5


079.gifLv 1 simbolo_maschio.png Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.


lokas___pre_evolution_of_lapras___animatLv 1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)


349.pngLv 1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: schiva Abilità : adattabilità  (splash dragopulsar ------- ------) iv 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-------------------------------------------IL MIO MERCATINO-----------------------------------------

 

Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon :

 

 

 

 

359526_170x100.png?v=1393293763.6 Lv 1 simbolo_maschio.png Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta)

 

285.gifLv 19 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante  parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità  nascosta nulla di più.

 

443.gif Lv 1 simbolo_maschio.png Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio

 

37528.gifLv 1 simbolo_maschio.png Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata  resistenza cadutamassi) iv5

079.gifLv 1 simbolo_maschio.png Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.

lokas___pre_evolution_of_lapras___animatLv 1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)

349.pngLv 1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif Natura: schiva Abilità : adattabilità  (splash dragopulsar ------- ------) iv 4

Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti pure , ho anche un Emboar shiny lv 100 nome giapponese lo do via per questo non amo molto i nomi in giapponese .

dimenticavo se a qualcuno interessa Embor ha anche il pokèrus

Ciao mi interessa Slowpoke ma mi puoi dire se è FPB?Ah poi mi interesserebbe anche Lapras sempre se è FPB ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa Slowpoke ma mi puoi dire se è FPB?Ah poi mi interesserebbe anche Lapras sempre se è FPB ;)

Ti ho inviato un messaggio privato

Aggiungo i seguenti pokemon :

037.gif LV1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif natura : Cauta ;Abilità  : Siccità ; mosse (Braciere --------- --------- ---------) ho anche un maschio iv3 ma abilità  fuocoardore;

shuckle.gif LV1 simbolo%20femmina%20animato%20rosso.gif natura : Allegra ;Abilità  : Vigore ; mosse (ritirata limitazione pazienza rotolamento) iv 5

Zorua.gif LV1 simbolo_maschio.png natura : Cauta ;Abilità  : Illusione; mosse ( graffio fulmisguardo ------ -----) iv 5

Charmeleon.gif LV30 simbolo_maschio.png natura : Schiva ;Abilità  : Solarpotere ; mosse (muro di fumo ira di drago visotruce rogodenti ) abilità  nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emboar shiny lv 100 è stato scambiato , ergo non è più in lista


Aggiungo 2 pokèmon:

 

 

Sprnbm145.png(shiny)Lv100  Natura:Modesta Abilità :Pressione (Fulmine ondacalda tuono volo);

 

 

        Medicham (shiny) Lv100 Natura:ardita Abilità :forzapura (palla ombra nemesi contropiede ripresa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...