N... Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 -------------------------------------------IL MIO MERCATINO----------------------------------------- Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon : Lv 1 Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta) Lv 19 Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità nascosta nulla di più. Lv 1 Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio Lv 1 Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata resistenza cadutamassi) iv5Lv 1 Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.Lv 1 Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)Lv 1 Natura: schiva Abilità : adattabilità (splash dragopulsar ------- ------) iv 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ciao! mi interesserebbe Shroomish femmina con abilità nascosta, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Aggiungo un Drakrai lv80 nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 A breve aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...