N... Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 -------------------------------------------IL MIO MERCATINO----------------------------------------- Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon : Lv 1 Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta) Lv 19 Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità nascosta nulla di più. Lv 1 Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio Lv 1 Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata resistenza cadutamassi) iv5Lv 1 Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.Lv 1 Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)Lv 1 Natura: schiva Abilità : adattabilità (splash dragopulsar ------- ------) iv 4
Jutrio Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 ciao! mi interesserebbe Shroomish femmina con abilità nascosta, ti mando un mp!
Martyny Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 -------------------------------------------IL MIO MERCATINO----------------------------------------- Creo il mio primo mercatino per poter scambiare pokèmon ed oggetti con altri giocatori , sono alle prime armi con il breeding e le mosse uovo ma cercherò di migliorare , per ora gioco a pokèmon Y , cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile inizio offrendo questi pokèmon : Lv 1 Natura: Placida Abilità : erbaiuto (azione----- ------- ------) iv5-----(li ho anche di natura Ardente e quieta) Lv 19 Natura: schiva Abilità : piedisvelti (azione paralizzante parassiseme megassorbimento) ha solo l'abilità nascosta nulla di più. Lv 1 Natura: Seria Abilità : sabbiavelo (azione oltraggio ------- ------) mossa uovo :Oltraggio Lv 1 Natura: fiacca Abilità : Dentistretti (fulmisguardo incornata resistenza cadutamassi) iv5Lv 1 Natura: Decisa Abilità : mentelocale (azione sbadiglio maledizione ------- ------) iv5 ho anche una femmina.Lv 1 Natura: Mite Abilità : guscioscudo (canto ruggito pistolacqua dragopulsar)Lv 1 Natura: schiva Abilità : adattabilità (splash dragopulsar ------- ------) iv 4Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti pure , ho anche un Emboar shiny lv 100 nome giapponese lo do via per questo non amo molto i nomi in giapponese .dimenticavo se a qualcuno interessa Embor ha anche il pokèrusCiao mi interessa Slowpoke ma mi puoi dire se è FPB?Ah poi mi interesserebbe anche Lapras sempre se è FPB
N... Inviato 20 aprile, 2015 Autore Inviato 20 aprile, 2015 Ciao mi interessa Slowpoke ma mi puoi dire se è FPB?Ah poi mi interesserebbe anche Lapras sempre se è FPB Ti ho inviato un messaggio privatoAggiungo i seguenti pokemon : LV1 natura : Cauta ;Abilità : Siccità ; mosse (Braciere --------- --------- ---------) ho anche un maschio iv3 ma abilità fuocoardore; LV1 natura : Allegra ;Abilità : Vigore ; mosse (ritirata limitazione pazienza rotolamento) iv 5 LV1 natura : Cauta ;Abilità : Illusione; mosse ( graffio fulmisguardo ------ -----) iv 5 LV30 natura : Schiva ;Abilità : Solarpotere ; mosse (muro di fumo ira di drago visotruce rogodenti ) abilità nascosta
N... Inviato 28 aprile, 2015 Autore Inviato 28 aprile, 2015 Emboar shiny lv 100 è stato scambiato , ergo non è più in listaAggiungo 2 pokèmon: (shiny)Lv100 Natura:Modesta Abilità :Pressione (Fulmine ondacalda tuono volo); Medicham (shiny) Lv100 Natura:ardita Abilità :forzapura (palla ombra nemesi contropiede ripresa)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.