Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Salve ragazzi, mi sono un po' incasinato con la vetrina. E' da almeno 3 giorni che non riesco a superare una sfida, nemmeno troppo difficile a dir la verità , ma non capisco davvero come abbiano scritto la sfida. Mi spiego meglio : la sfida è "Termina la modalità All Star completa in singolo a livello normale o superiore, senza usare strumenti nella zona intermedia (usa captain falcon)" Ora, premesso che fortissimo non sono, ma non sono nemmeno una pippa, cosa diavolo vuol dire ? Non devo usare gli strumenti in mezzo, ossia una zucca e la fata di zelda, o non devo usarli in generale contro gli avversari del 2 piano ? Potete spiegare accuratamente, cosicchè io non debba più perdere i polmoni smadonnando contro lom schermo ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Praticamente devi fare l'All Stars con Falcon senza mai curarti, dato che gli oggetti della zona intermedia sono appunto quegli strumenti curativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Praticamente devi fare l'All Stars con Falcon senza mai curarti, dato che gli oggetti della zona intermedia sono appunto quegli strumenti curativi ^This La zona intermedia si riferisce a quella parte dove vai alla fine di ogni sfida Quindi non devi curarti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 . Cioè. Mi vogliono vedere soffrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Soffrirai di più quando dovrai fare l'all stars con tutti i PGLa traduzione italiana è sballata, infatti in inglese dice che dovrai farla con tutti i pg a difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 CHE COSA CAVOLO E' SUCCESSO ! L'ho fatta, senza curarmi, a livello normale, con il personaggio giusto ! Ho finito con 253% di vita ! E NON MI HA DATO IL TROFEO !!!! IO UCCIDO QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I personaggi li hai sbloccati tutti (Mewtwo non conta)? Altrimenti non è "completa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 No. Mi mancano Duck Hunt e ROB. Porca miseria. Mi mangio le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.