Vai al commento

Aiuto Problema con la Vetrina ?

Rubber Strawhat

Post raccomandati

Salve ragazzi, mi sono un po' incasinato con la vetrina. E' da almeno 3 giorni che non riesco a superare una sfida, nemmeno troppo difficile a dir la verità , ma non capisco davvero come abbiano scritto la sfida.

Mi spiego meglio : la sfida è "Termina la modalità  All Star completa in singolo a livello normale o superiore, senza usare strumenti nella zona intermedia (usa captain falcon)"

Ora, premesso che fortissimo non sono, ma non sono nemmeno una pippa, cosa diavolo vuol dire ? Non devo usare gli strumenti in mezzo, ossia una zucca e la fata di zelda, o non devo usarli in generale contro gli avversari del 2 piano ?

Potete spiegare accuratamente, cosicchè io non debba più perdere i polmoni smadonnando contro lom schermo ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente devi fare l'All Stars con Falcon senza mai curarti, dato che gli oggetti della zona intermedia sono appunto quegli strumenti curativi

^This  :D

La zona intermedia si riferisce a quella parte dove vai alla fine di ogni sfida  :P

Quindi non devi curarti  :)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...