iso_nbyo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Notiamo innanzitutto che il roster ora è ritornato un blocco rettangolare con uno spazio nell'angolo per lucas , la voce in italiano pronuncia "mewtwo" come si deve ( c'era da aspettarselo dopo che avevano corretto pikachu che nel brawl la pronuncia era completamente errata ) . Io , dopo averlo provato , ho notato che non è cosi OP ( OverPower ) come pensavo e dico per fortuna perchè preferisco uno normale che uno op che sbilancia tutto . Nonostante ciò è interessante come personaggio , si può dire che ha mosse uniche , diverse dagli altri e sebbene lento ha le sue potenzialità . Intelligente la mossa da parte di sakurai di mettere come smash finale la sua megaevoluzione ( Mewtwo Y ) , però poteva migliorarla , rendendola come megalucario dove sei libero di fare le mosse che vuoi e non che fa psicobotta da solo e poi ritorna normale ... Nel competitivo potrebbe essere una buona variante e magari qualcuno sentirà nostalgia di melee allo stesso tempo . E voi? Cosa ne pensate ? Mewtwo si unisce alla lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mhm. L'ho provato in qualche mischia con il computer a livello 7. Devo dire che non mi ha sorpreso più di tanto, anzi secondo me è abbastanza scarsino : lento, con mosse difficili da usare come Confusione. Mi ha sorpreso però una cosa : lo Smash in alto. E' DANNATAMENTE OP. L'ho usato contro più personaggi a non più di un 20-25% di vita, e li ho mandati fuori dallo schermo. Secondo me è abbastanza, ma non tale da compensare il suo moveset. Per il competitivo.. beh diciamo che se dovessi intraprendevi una carriera, sceglierei Little Mac. Non so quanto possa valere Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Da quanto ho potuto provare in soli 2 minuti mi è sembrato forte forse troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi, comunicazione importante: A quanto pare Mewtwo causa un glitch che corrompe il file di salvataggio.Se completate la mischia contro 10 usando mewtwo dopo averla già completata con tutti gli altri personaggi, riceverete un messaggio di errore nel momento in cui proverete a giocare online: "sei stato disconnesso a causa di dati di salvataggio irregolari." Evitate quindi di usare Mewtwo in modalità Mischia contro 10.Se avete un dispositivo di archiviazione di massa usb da utilizzare per il wii u, vi suggerisco anche di fare un backup del salvataggio di smash, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cavolo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi, comunicazione importante: A quanto pare Mewtwo causa un glitch che corrompe il file di salvataggio. Se completate la mischia contro 10 usando mewtwo dopo averla già completata con tutti gli altri personaggi, riceverete un messaggio di errore nel momento in cui proverete a giocare online: "sei stato disconnesso a causa di dati di salvataggio irregolari." Evitate quindi di usare Mewtwo in modalità Mischia contro 10. Se avete un dispositivo di archiviazione di massa usb da utilizzare per il wii u, vi suggerisco anche di fare un backup del salvataggio di smash, non si sa mai. Lawliet succede anche se facciamo la mischia senza averla fatta prima con tutti gli altri pg ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Combo: Side B>USmash in corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lawliet succede anche se facciamo la mischia senza averla fatta prima con tutti gli altri pg ? Da quello che ho letto succede solamente se fai la mischia contro 10 con mewtwo dopo averla fatta con tutti gli altri. Sinceramente però io non rischierei ed eviterei proprio di usare mewtwo in mischia contro 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Da quello che ho letto succede solamente se fai la mischia contro 10 con mewtwo dopo averla fatta con tutti gli altri. Sinceramente però io non rischierei ed eviterei proprio di usare mewtwo in mischia contro 10. Pensavo anch'io di fare così, tanto non ha importanza per la vetrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Raga ma se io ho fatto la modalità classica con mewtwo , rischio il danneggiamento dei dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Raga ma se io ho fatto la modalità classica con mewtwo , rischio il danneggiamento dei dati? No, non rischi nulla. Io però per sicurezza un backup dei dati di salvataggio l'ho fatto, anche se evitando la mischia contro 10 non si rischia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 No, non rischi nulla. Io però per sicurezza un backup dei dati di salvataggio l'ho fatto, anche se evitando la mischia contro 10 non si rischia niente. Ho provato a giocare online e funziona comunque ho fatto lo stesso un backup dei dati per sicurezza A voi non vi sembra che Ike sia diventato un po' più rapido nei movimenti ? Dopo la patch dei bilanciamenti ho giocato online con samus tuta zero contro un Ike che mi dava filo da torcere ( sebbene sia tra gli ultimi sulla tier list ) , più che altro mi sembrava più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mewtwo credo sia una aggiunta "speciale" ai personaggi di Smash. E' dannatamente lento, soprattutto in salto, e ha un moveset assolutamente orribile, usabile solamente in rarissime occasioni. Però ha delle ottime potenzialità , vista la sua capacità di fare molti danni in poco tempo e la possibilità di K.O. con lo Smash in alto. Preferisco molto lo Smash Finale di Mewtwo che quello di Lucario, in quanto la megaevoluzione limita le possibilià di buttare fuori dallo schermo, cosa che con altri Smash Finali è possibile. Questo è ciò che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mewtwo credo sia una aggiunta "speciale" ai personaggi di Smash. E' dannatamente lento, soprattutto in salto, e ha un moveset assolutamente orribile, usabile solamente in rarissime occasioni. Però ha delle ottime potenzialità , vista la sua capacità di fare molti danni in poco tempo e la possibilità di K.O. con lo Smash in alto. Preferisco molto lo Smash Finale di Mewtwo che quello di Lucario, in quanto la megaevoluzione limita le possibilià di buttare fuori dallo schermo, cosa che con altri Smash Finali è possibile.Questo è ciò che penso Veramente ci sono pg molto più lenti di Mewtwo e poi Mewtwo può fare molte belle combo, tipo una porta da 0 a 58 % in pochi secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oniric Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 adoro i glitch "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" tratto da kingdom hearts 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 adoro i glitch "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" tratto da kingdom hearts 1 Totalmente fuori topic 1 Cosa c'entrano i glitch ?? 2 Cosa c'entra kingdom hearts ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.