Martyny Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Salve a tutti(spero di aver azzeccato la sezione XD)ultimamente mi capita una cosa strana al 3DS spesse volte quando mi voglio connettere mi da Errore e un codice che cambia ogni volta ma oggi pomeriggio ho provato e funzionava ora ho riprovato e non va ma tutto il resto per quando riguarda internet va tutto benissimo quindi la mia domanda anzi le mie domande sono:1 è un problema del mio server?2 è un problema del server generale della Nintendo?3 a voi è mai capitato in questi giorni?Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 A me è capitato due volte pomeriggio, cioè: sono entrato in banca per prendere un pokemon da scambiare, ho riloggato in aS e ho provato a connettermi, mi da un errore, riprovo a connettermi e mi fa connettere, non so perché, ma ha fatto così per due volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Attualmente i server generali sono operativi.Qual è l'ultimo codice errore che hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Boh dipende tipo una volta mi dice:"Impossibile collegarsi al server.Riprova più tardi"Ora mi ha detto:"La connessione col server è stata interrotta"E ieri tipo mi ha fatto un codice del genere:"015-0150"o una cosa simileA me è capitato due volte pomeriggio, cioè: sono entrato in banca per prendere un pokemon da scambiare, ho riloggato in aS e ho provato a connettermi, mi da un errore, riprovo a connettermi e mi fa connettere, non so perché, ma ha fatto così per due volte :/Stessa cosa ma quando mi connetto con ORAS credo sia un qualcosa legato ai server della Nintendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 anche a me oggi è capito tre volte .... penso sia un problema generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Si, mi sa che è proprio un problema di server a questo punto, oppure un qualche bug strano della versione 1.3 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Okay quindi è chiarito deve essere un problema al server generale grazie delle risposte potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.