Martyny Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 Salve a tutti(spero di aver azzeccato la sezione XD)ultimamente mi capita una cosa strana al 3DS spesse volte quando mi voglio connettere mi da Errore e un codice che cambia ogni volta ma oggi pomeriggio ho provato e funzionava ora ho riprovato e non va ma tutto il resto per quando riguarda internet va tutto benissimo quindi la mia domanda anzi le mie domande sono:1 è un problema del mio server?2 è un problema del server generale della Nintendo?3 a voi è mai capitato in questi giorni?Grazie delle risposte
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 A me è capitato due volte pomeriggio, cioè: sono entrato in banca per prendere un pokemon da scambiare, ho riloggato in aS e ho provato a connettermi, mi da un errore, riprovo a connettermi e mi fa connettere, non so perché, ma ha fatto così per due volte :/
Simew Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 Attualmente i server generali sono operativi.Qual è l'ultimo codice errore che hai ricevuto?
Martyny Inviato 15 aprile, 2015 Autore Inviato 15 aprile, 2015 Boh dipende tipo una volta mi dice:"Impossibile collegarsi al server.Riprova più tardi"Ora mi ha detto:"La connessione col server è stata interrotta"E ieri tipo mi ha fatto un codice del genere:"015-0150"o una cosa simileA me è capitato due volte pomeriggio, cioè: sono entrato in banca per prendere un pokemon da scambiare, ho riloggato in aS e ho provato a connettermi, mi da un errore, riprovo a connettermi e mi fa connettere, non so perché, ma ha fatto così per due volte :/Stessa cosa ma quando mi connetto con ORAS credo sia un qualcosa legato ai server della Nintendo :/
Jocker87 Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 anche a me oggi è capito tre volte .... penso sia un problema generale
SweetR Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 Si, mi sa che è proprio un problema di server a questo punto, oppure un qualche bug strano della versione 1.3 :/
Martyny Inviato 16 aprile, 2015 Autore Inviato 16 aprile, 2015 Okay quindi è chiarito deve essere un problema al server generale grazie delle risposte potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.