pasqubomber Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho moltissime carte delle prime espansioni, carte shining e moltissime ex .... Chi fosse interessato mi contatti anche via whatsapp 3895130749... Le spedisco ovunque ... I prezzi sono da concordare con l'acquirente ... Non so se ho azzeccato la discussione giusta chiedo scusa se non è così Vendo anche vecchi giochi del ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Quali giochi vendi ? Scatolati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Si tutti scatolati con libretti originali e tutto in perfette condizioni ... Ho pokemon perla,platino, soul silver, nero, nero2,Pokemon ranger tracce di luce Volendo vendo anche un Nintendo ds nero con custodia senza caricabatterie però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Le carte sono quelle delle prime edizioni jungle,fossi leShining, collezioni degli allenatori ecc fino ad arrivare ad una vasta collezione di ex ... Scrivete up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.