Drizzle Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Salve a tutti. Mi sono iscritto alla gara dal global link e ho scaricato il certificato sul 3ds. Adesso devo PER FORZA lockare il box lotta oppure posso aspettare alcuni giorni prima di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 di solito ti si blocca quando inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Quindi anche se lo blocco adesso potrò cambiare i pokemon dentro il box lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 non si blocca fino a quando non inizia il torneoEdit: se leggi quando vai su certificato partecipante, ti dice che i pokémon verranno registrati prima della lotta iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Box Lotta verrà bloccato eseguendo la prima lotta nella Sfida Internazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Quindi anche se lo blocco adesso potrò cambiare i pokemon dentro il box lotta? Hai altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.