Astrid92 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 hanno annunciato hoopa libero ma non si sanno ancora i metodi per averlo. secondo me o tramite biglietto o con il dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 come hai detto tu ancora non si sa niente su come averlo per me è più probabile che lo diano su biglietto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ovviamente sarà tramite gamestop D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Secondo me sarà dato come Diance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se lo danno tramite il Codice Seriale vado a protestare Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Secondo me lo saranno o tramite Dono Segreto o tramite GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Al 100% tramite codice fanno gli eventi wi-fi solo quando escono i giochi tipo beldum/torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sarà distribuito da *cof cof* LadriStop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sarà distribuito da *cof cof* LadriStop... ogni devento che hanno fatto da gs io l' ho preso da game life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ogni devento che hanno fatto da gs io l' ho preso da game life peccato esista solo a roma, milano e firenze :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 spero che lo danno tramite gamestop hoopa o codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Di sicuro *cof* come per Diancie *cof cof* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Al 100% tramite codice fanno gli eventi wi-fi solo quando escono i giochi tipo beldum/torchic Giusto ,oramai e da un po che non vengono rilasciati eventi wi fi su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ancora non sappiamo nulla, basta portare pazienza e aspettare il nostro articolo ufficiale! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.