Vai al commento

Remake Pokemon Rosso e Blu

Alex2000

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi secondo me ci ritroveremo il remake di rosso e blu nel prossimo gioco pokemon, un indizio è super pokemon rumble, le regioni delle mongolfiere sono messe in ordine Hoenn, Jhoto, Sinnoh, Unima, Kalos e Kanto. Come vedete hanno messo Kalos per ultima e dopo ancora Manto, invece la prima ( senza considerare le prime tre mongolfiere di nessuna regione ) è hoenn con le archeo. Io penso abbiano messo per prima Hoenn dato che gli ultimi videogiochi usciti sono RO \ ZA poi li hanno messi tutti in ordine di come sono usciti da quelli più antichi in alto e quelli più nuovi in basso e dopo Kalos in basso hanno messo kanto, per me questo un indizio che il prossimo gioco sarà  un remake di kanto, è vero che potevano aver messo così Manto casualmente ma non credo proprio .

Che ne diite?

Inviato

Non è un indizio.

Credo che usciranno i remake, ma che indizio sarebbe? Inoltre, dopo la Mongolfiera Origine ce ne sono altre ancora.

questo non lo sapevo dato che io le ho sbloccate fino a sinnoh
Inviato

sai non è la prima volta che sento parlare di un remake di kanto, l'ho sentito in una discussione "ufficiale" iniziata da Manuel

il ragionamento mi sembra plausibile

SDRENG

200.webp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...