Alex2000 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi secondo me ci ritroveremo il remake di rosso e blu nel prossimo gioco pokemon, un indizio è super pokemon rumble, le regioni delle mongolfiere sono messe in ordine Hoenn, Jhoto, Sinnoh, Unima, Kalos e Kanto. Come vedete hanno messo Kalos per ultima e dopo ancora Manto, invece la prima ( senza considerare le prime tre mongolfiere di nessuna regione ) è hoenn con le archeo. Io penso abbiano messo per prima Hoenn dato che gli ultimi videogiochi usciti sono RO \ ZA poi li hanno messi tutti in ordine di come sono usciti da quelli più antichi in alto e quelli più nuovi in basso e dopo Kalos in basso hanno messo kanto, per me questo un indizio che il prossimo gioco sarà un remake di kanto, è vero che potevano aver messo così Manto casualmente ma non credo proprio .Che ne diite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non è un indizio. Credo che usciranno i remake, ma che indizio sarebbe? Inoltre, dopo la Mongolfiera Origine ce ne sono altre ancora. questo non lo sapevo dato che io le ho sbloccate fino a sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 mi sembra troppo forzato come ragionamento :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io voglio un remake di Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 sai non è la prima volta che sento parlare di un remake di kanto, l'ho sentito in una discussione "ufficiale" iniziata da Manuel il ragionamento mi sembra plausibile SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 mm... io spero ancora a questo remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.