reghiaccio25 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Tipo di lavoro : targhetta che metterò in firma.Dimensioni:quelle che secondo voi stanno meglio e che stiano nel limite di pixel.Soggetto/immagini da utilizzare : hoopa vincolato e re ghiaccio messi uno vicino al altro come se ballassero caramelldansen.( mani ai lati della testa e il bacino a destra o a sinistra)Altre note varie:in basso vorrei la scritta caramelldansen ! ,NON voglio l'immagine animata e vorrei lo sfondo metà viola e metà azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 E' difficile metterli assieme come se stessero ballando la Caramelldansen, in quanto non ci sono art nè di uno nè dell'altro che la ballano. XPNon possono semplicemente stare assieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ok va bene lo stesso se vuoi provare poi vediamo come viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 E' giusto una base, posso aggiungere scritte, spostare Hoopa o mettere l'effetto ombra a entrambi. Dimmi se va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Bella l'idea di fare re ghiaccio con una pokeball in mano ,mi piace, ora la metto grazie e vuoi che scrivo sotto che è stata fatta da te ?(intanto lo scrivo poi dimmi tu se vuoi o no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sì, gradirei lo scrivesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.