Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciao ragazzi ho un problema, ho comprato un adattatore LAN per Wii U (Non quello Nintendo) che ho collegato al router ma quando vado a fare un test di connessione non funziona, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che modello di router hai? quanti dispositivi collegati hai?Ciao ragazzi ho un problema, ho comprato un adattatore LAN per Wii U (Non quello Nintendo) che ho collegato al router ma quando vado a fare un test di connessione non funziona, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 EDIT: Ho risolto,avevo sbagliato il cavo ethernet.Si può chiudere.Grazie lo stesso Ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Comunque volevo rilasciare un feedback sull'adattatore dicendo che è ottimo e lo consiglio a tutti.Dopo averlo provato per un pò posso ritenermi pienamente soddisfatto,per esempio prima avevo problemi con il multiplayer di SSB invece ora il Lag è sparito completamente.Ripeto,se qualcuno ha qualche soldo da spendere io vi consiglio di acquistarlo soprattutto con l'arrivo di Splatoon che in multiplayer sarà sicuramente una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.