Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Inviato 16 aprile, 2015 Ciao ragazzi ho un problema, ho comprato un adattatore LAN per Wii U (Non quello Nintendo) che ho collegato al router ma quando vado a fare un test di connessione non funziona, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie:)
gEmaOshawott Inviato 16 aprile, 2015 Inviato 16 aprile, 2015 Che modello di router hai? quanti dispositivi collegati hai?Ciao ragazzi ho un problema, ho comprato un adattatore LAN per Wii U (Non quello Nintendo) che ho collegato al router ma quando vado a fare un test di connessione non funziona, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie:)
Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Inviato 16 aprile, 2015 EDIT: Ho risolto,avevo sbagliato il cavo ethernet.Si può chiudere.Grazie lo stesso Ema.
Volpe1 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Inviato 17 aprile, 2015 Comunque volevo rilasciare un feedback sull'adattatore dicendo che è ottimo e lo consiglio a tutti.Dopo averlo provato per un pò posso ritenermi pienamente soddisfatto,per esempio prima avevo problemi con il multiplayer di SSB invece ora il Lag è sparito completamente.Ripeto,se qualcuno ha qualche soldo da spendere io vi consiglio di acquistarlo soprattutto con l'arrivo di Splatoon che in multiplayer sarà sicuramente una bomba.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.