ciuffoinsu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema con la Banca Pokemon e la mia copia di Zaffiro Alpha...Ho acquistato una licenza per la banca Pokemon e al mio secondo ingresso, mi ha regalato i tre pokemon famigerati, dicendo che avrei potuto trasferirmeli con il Pokemon Link del mio ZA...Ora, quando provo a farlo, mi dice "impossibile trovare i dati, invia i dati da un software scaricabile per console Nintendo 3DS che sia compatibile con il Pokemon Link"...Dove sono finiti i miei tre pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Hai per caso fatto un backup con il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciuffoinsu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 No nulla del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.