Roxas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 è la prima volta che devo andare ad un nazionale , e vorrei sapere come controllano le schedine. Guardano solo i pokemon che si usano (quelli nel box lotta) o altro? No vorrei solo sapere , perchè cambio salvataggio con il powersaves spesso (uno tengo tutto legit , l' altro è per sdoppiare ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dipende nel 2014 non hanno neanche controllato la squadra. Invece nel 2013 e nel 2012 l'hanno controllata con il loro ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dipende l'anno scorso non hanno neanche controllato la squadra. Invece l'anno scorso e due anni fa l'anno controllata con il loro ds Hai detto 2 volte l'anno scorso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 In effetti sono molto interessato anche io ad avere una risposta completa da quello che so e correggetemi se sbaglio, le modifiche del PS (IVs e Nature) non vengono riconosciute da nessun controllo, e ho saputo anche io che l'anno scorso non sono stati fatti controlli, ho anche sentito parlare che hanno controllato se nei box ci sono cloni o insomma controllavano il gioco in generale, ma credo che controlli del genere vengano fatti solo verso la fine del torneo, magari alla Top.Insomma ho sentito molte voci e volevo sicurezze!P.S. : so anche io che il regolamento sconsiglia/vieta vivamente l'utilizzo di apparecchi esterni al gioco, ma mi interessa come poi funzionano realmente le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 si può vedere se in una cartuccia è stato usato qualche strumento strano, non so come ma l'hanno fatto in un torneo dove ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 I controlli così approfonditi generalmente li fanno solo se qualche giocatore sospetta di uso di cheat nei Pokemon del suo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 C'è un modo di usare un legality check online o basta vedere se te li fanno passare nel BS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.