_Touko_IdealCrusader_ Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ho Espeon con magispecchio che mi è utilissimo, Zoroark e Salamence...consigli per gli altri membri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ho Espeon con magispecchio che mi è utilissimo, Zoroark e Salamence...consigli per gli altri membri?? Per la storia intendi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Mah..un pò in generale xD mi piacerebbe anche sapere visto che comunque sono perfetti tutti e tre quali altri membri mettere per coprire le loro debolezze :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 un gardevoir ad esempio te li butta giu tutti e tre ... non so sicuramente un tipo acciaio ti serve troppo debole a folletto poi non so se intendi giocare a mettere levitoroccia punte oppure no ... dipende anche dallo stile di lotta comunque ti serve qualcuno che togli le roccie per salamance vabbè che hai espeon però forse con un excadrill hai sia il tipo acciaio che uno spinner anche se empoleon ad esempio ci starebbe meglio visto che ormai con la mossa scacciabruma toglie tuttio inoltre è più solido di excadrill per il resto ripeto comunque dipende da tanto anche dal mega .. se non dai indicazioni più specifiche è dura aiutarti cosi .. se x la storia invece metti chi ti piace senza troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Si buona idea! Comunque stavo pensando a come ipotetici membri di inserire Azumarill, klefki, Aegislash poiché mi servono membri resistenti..poi la tengo buona quella di pendere un empoleon con scacciabruma..insomma vorrei dei consigli su come costruirmi un buon team basandomi su questi membri o su alcuni almeno..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.