BraveFox Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ciao a tutti Non so perchè ma credo sia un qualcosa di importante che qualche redattore potrebbe pubblicare nelle notizie, purtroppo non so tradurre il giapponese ma da quel che ho capito si parla di una possibilità riguardo il nuovo sistema NX annunciato da nintendo di seguito l'articolo che ho trovato http://gameapps.hk/index.php/game/9686-2015-04-18-09-32-22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la nintendo tira qualcosa di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la nintendo tira qualcosa di utile eh?posso anche aver capito male scritto per niente comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 in senso che,guardando la pagina,ho visto il guanto che si utilizzava per il nes,non mi ricordo,e fu un insuccesso totale......se vogliono rimettere in gioco quella roba...sarebbe un insuccesso a++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 in senso che,guardando la pagina,ho visto il guanto che si utilizzava per il nes,non mi ricordo,e fu un insuccesso totale......se vogliono rimettere in gioco quella roba...sarebbe un insuccesso a++++ an ok temevo di aver scritto cose inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.