SKYFALL Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ciao a tutti!Cercando non ho trovato niente, qualcuno sa se da qualche parte stanno trasmettendo il torneo in streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Inizia domani il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ah già che stupido ahhaaah, mi ricordavo tutto il week end, sai comunque dove posso guardarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Penso ci sia su twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Non so nulla. Io non trovo nemmeno lo streaming inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.