_Touko_IdealCrusader_ Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Allora...ho letto moltissime guide a riguardo e ancora non mi sono chiare alcune cose sugli evs. Con l'accoppiamento sono riuscita ad ottenere un honedge con 6 ivs perfetti. Ora dovrei allenarlo giusto? Vorrei portarlo al massimo in attacco e difesa e so che per ottenere i punti in quelle statistiche bosogna sconfiggere dei pokèmon che danno precisi punti in quelle statistiche. Premetto che ha anche il pokerus e le statistiche dovrebbero raddoppiare. Quello che non mi è chiaro è questo: se con proteine e SAV raggiungo il massimo in quelle due statistiche..le altre statistiche non otterranno più punti? Non so se mi spiego...il pokèmon non riceverà più punti in difesa speciale perché ha il massimo in attacco e difesa rimanendo vulnerabile in quella statistica?? XD mi spiegate sta cosa per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Le altre statistiche aumenteranno regolarmente entro i parametri minimi stabiliti, mentre quelle che hai mandato al massimo raggiungeranno il loro valore massimo (natura a parte), se vuoi dei chiarimenti più semplificati contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Grazie mille!) ti contatterò allora perché ho ancora alcune domande, e tutte le guide che leggo non le chiariscono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Allora...ho letto moltissime guide a riguardo e ancora non mi sono chiare alcune cose sugli evs. Con l'accoppiamento sono riuscita ad ottenere un honedge con 6 ivs perfetti. Ora dovrei allenarlo giusto? Vorrei portarlo al massimo in attacco e difesa e so che per ottenere i punti in quelle statistiche bosogna sconfiggere dei pokèmon che danno precisi punti in quelle statistiche. Premetto che ha anche il pokerus e le statistiche dovrebbero raddoppiare. Quello che non mi è chiaro è questo: se con proteine e SAV raggiungo il massimo in quelle due statistiche..le altre statistiche non otterranno più punti? Non so se mi spiego...il pokèmon non riceverà più punti in difesa speciale perché ha il massimo in attacco e difesa rimanendo vulnerabile in quella statistica?? XD mi spiegate sta cosa per piacere? C'è un limite di 508 (506 in realtà ) evs da poter assegnare alle statistiche per un massimo di 252 l'una Ogni 4 evs al 100 e ogni 8 partendo da 4 (Contando tipo 4-12-20 ecc) al 50 di solito la statistica si dovrebbe alzare di un punto effettivo Come distribuirli lo decidi tu in base al ruolo che decidi di dare al tuo pokèmon ad esempio gli attccanti di solito hanno 252 in atk e 252 in velocità con 4 in ps o nelle difese e quindi sì sono più vulnerabili agli attacchi Mentre quelli difensivi hanno molti evs in ps e le 2 def distribuite in modo che resistano a determinati attacchi (controllando tramite damage calculator) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 510 e in realtà 508 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 510 e in realtà 508 LOL. Si scusa ho contato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Grazie mille! ) ti contatterò allora perché ho ancora alcune domande, e tutte le guide che leggo non le chiariscono xD Hai ancora dubbi sulle EVs? Quali altre domande? Puoi chiedere anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.