Vai al commento

Delibird?

Post raccomandati

Salve a tutti, il forum è talmente grande che non so se sto postando nella sezione giusta, se così non è perdonatemi :P. Ho un paio di domande riguardo a zaffiro alpha: sto cercando il pokemon Delibird e curiosando qua e la viene indicata la grotta ondosa come luogo di cattura, il problema è che non riesco a trovarlo, devo andarci con l'alta o la bassa marea?E' nel livello più basso (quello ghiacciato)?Altra domanda: sul percorso 102 angolo nord-est trovo una roccia con la quale posso interagire, quando la tocco se non ricordo male dice che è coperta di muschio o roba simile....ha una qualche utilità  o un qualche uso? idem con una roccia ghiacciata nel livello più basso nella grotta ondosa.

Grazie mille in anticipo per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per delibird non so ma le due roccie quella con il muschio e quella ghiacciata servono a far evolvere eevee in glaceon e leafeon facendoli salire di livello di fianco a queste roccie :)

Uhhhhhhh grande! Come funzionano? Potresti essere più preciso xfavore?

Link al commento

combatti di fianco questte roccie contro i pokemon selvatici e quando salgono di livello (a qualsiasi livello) si evolvono se evee sale di livello di fiano a quella con il muschio diventa leafeon se sale di fianco quella ghiacciata in glaceon :)

Link al commento

combatti di fianco questte roccie contro i pokemon selvatici e quando salgono di livello (a qualsiasi livello) si evolvono se evee sale di livello di fiano a quella con il muschio diventa leafeon se sale di fianco quella ghiacciata in glaceon :)

Grazie, grazie, grazie!! Aspetterò novità  riguardo a Delibird :)

Link al commento

Leafeon si evolverà  solo se salirà  di livello avendo la felicità  al massimo

No non occorre la felicità  per Leafeon e Glaceon, serve solo per Umbreon ed Espeon. (:

roccie

rocce* perdindirindina ^-^

Link al commento

Delibird lo puoi catturare alla Grotta Ondosa utilizzando il Navidex. ;)

Dunque, non mettetevi a ridere... utilizzando il navidex lo catturo, ok, ma come si utilizza il navidex? Solitamente girello in una zona spunta un pokemon e lo catturo dopodichè mi appare la sua icona....dove sbaglio?

Link al commento

Dunque, non mettetevi a ridere... utilizzando il navidex lo catturo, ok, ma come si utilizza il navidex? Solitamente girello in una zona spunta un pokemon e lo catturo dopodichè mi appare la sua icona....dove sbaglio?

In che senso scusa? Non ho capito molto bene.. Per trovare sempre lo stesso Pokémon devi cliccare sulla sua icona! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...