Char97 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vorrei buildare un trick room e cerco uno sweeper fisico,girando su internet ho visto che loro 2 sono molto utilizzati ma non so proprio quale scegliere dato che hariyama ha Fake Out e Conkeldurr ha statistiche piu elevate.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io opterei per conkeldurr anche perchè viene classificato come ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io opterei per conkeldurr anche perchè viene classificato come ouLe tier di smogon non c'entrano niente con il vgcIo ti consiglierei hariyama dato che è più bulky e inoltre ha fake out e zuffa, inoltre può anche imparare bullet punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io opterei per conkeldurr anche perchè viene classificato come ou Io ho sempre usato hariy proprio per il fake out che è veramente utilissimo per settare la trick Poi se detesti sylveon come me sappi che con assault vest e pochissimo investimento in difesa speciale (20 se non erro) resiste a hyper voice modest specs ecc e dopo lo ari con pesobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Grazie mille opteró per hariyama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Fra i due in un Trick Room preferisco decisamente Hariyama - Conkeldurr è OU nella tier in singolo, il doppio è un metagame differente - Grazie mille opteró per hariyama Hai altre domande? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si un ultima domanda: ma se un pokemon con burla attacca con una mossa di stato sotto trick attacca comunque per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si un ultima domanda: ma se un pokemon con burla attacca con una mossa di stato sotto trick attacca comunque per primo? Ye la trick room non annulla la priorità delle mosse conta però che a pari priorità (tipo bullet punch di hariyhama e taunt di thundurus) agisce comunque prima il più lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vai di Hariyama. Fake Out è importantissimo per settare Trick Room subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Si un ultima domanda: ma se un pokemon con burla attacca con una mossa di stato sotto trick attacca comunque per primo? Sì, la Priority non viene influenzata dalla Trick Room. :3 Ho spostato in Discussioni Battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.