Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

VGC 2015 Hariyama o Conkeldurr?

Char97

Post raccomandati

Inviato

Vorrei buildare un trick room e cerco uno sweeper fisico,girando su internet ho visto che loro 2 sono molto utilizzati ma non so proprio quale scegliere dato che hariyama ha Fake Out e Conkeldurr ha statistiche piu elevate.

Consigli?

Inviato
  On 18/04/2015 at 11:48, DarkBlaziken34 ha scritto:

Io opterei per conkeldurr anche perchè viene classificato come ou

Le tier di smogon non c'entrano niente con il vgc

Io ti consiglierei hariyama dato che è più bulky e inoltre ha fake out e zuffa, inoltre può anche imparare bullet punch

Inviato
  On 18/04/2015 at 11:48, DarkBlaziken34 ha scritto:

Io opterei per conkeldurr anche perchè viene classificato come ou

:facepalm:

Io ho sempre usato hariy proprio per il fake out che è veramente utilissimo per settare la trick

Poi se detesti sylveon come me sappi che con assault vest e pochissimo investimento in difesa speciale (20 se non erro) resiste a hyper voice modest specs ecc e dopo lo ari con pesobomba :riot:

Inviato

Fra i due in un Trick Room preferisco decisamente Hariyama - Conkeldurr è OU nella tier in singolo, il doppio è un metagame differente - 

On 18/04/2015 at 14:05, strama97 ha scritto:

Grazie mille opteró per hariyama :)

Hai altre domande? :3

Inviato

Si un ultima domanda: ma se un pokemon con burla attacca con una mossa di stato sotto trick attacca comunque per primo?

Inviato
  On 18/04/2015 at 20:54, strama97 ha scritto:

Si un ultima domanda: ma se un pokemon con burla attacca con una mossa di stato sotto trick attacca comunque per primo?

Ye la trick room non annulla la priorità  delle mosse conta però che a pari priorità  (tipo bullet punch di hariyhama e taunt di thundurus) agisce comunque prima il più lento

Inviato
  On 18/04/2015 at 20:54, strama97 ha scritto:

Sì, la Priority non viene influenzata dalla Trick Room. :3

Ho spostato in Discussioni Battling. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...