Volpe1 Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 1) Sto buildando un Team su Mega Lopunny e credo che Scizor sia un ottimo Pokémon da affiancargli perchè protegge il coniglio da molte debolezze ed ha un'ottima coverage contro i folletti grazie a Pugno scarica.Ora avendo messo e rimesso Scizor in molti Team che ho creato questa volta ho pensato di sostituirlo a favore di Escavalier così da provare qualche Pokémon nuovo e tra l'altro sembra anche più forte di Scizor a parte la mancanza di Pugno scarica.Cosa ne pensate,potrebbe andare bene ? Oppure chi potrei affiancare a Lopunny che non sia leggendario ?Grazie.
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Io ti sconsiglio Excavalier perchè è lentissimo, secondo me è meglio scizor
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Un buon Pokémon può essere Skarmory n_nEcco due possibili set: Skarmory @ Custap BerryAbility: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spikes- Taunt- Stealth Rock- Iron Head Skarmory @ Leftovers / Shed Shell / Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Bird - Counter / Defog / Taunt / Spikes / Stealth Rock / Whirlwind- Roost- Stealth Rock / Defog / Taunt / Spikes Il primo set è più offensivo e anche meno usato, quindi più "sorprendente". Spikes e Stealth Rock sono semplici Entry Hazard, Taunt ferma Pokémon come Chansey, Ferrothorn, Sylveon, tanto per farti qualche esempio. Iron Head è la move stabbata. Il secondo set è quello che si vede più in giro. C'è una vasta gamma di scelta, vedi un po' te n_n @Darki♥
Volpe1 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Inviato 18 aprile, 2015 Io ti sconsiglio Excavalier perchè è lentissimo, secondo me è meglio scizor Anche Scizor è lentuccio.Un buon Pokémon può essere Skarmory n_nEcco due possibili set: Skarmory @ Custap BerryAbility: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spikes- Taunt- Stealth Rock- Iron Head Skarmory @ Leftovers / Shed Shell / Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Bird - Counter / Defog / Taunt / Spikes / Stealth Rock / Whirlwind- Roost- Stealth Rock / Defog / Taunt / Spikes Il primo set è più offensivo e anche meno usato, quindi più "sorprendente". Spikes e Stealth Rock sono semplici Entry Hazard, Taunt ferma Pokémon come Chansey, Ferrothorn, Sylveon, tanto per farti qualche esempio. Iron Head è la move stabbata. Il secondo set è quello che si vede più in giro. C'è una vasta gamma di scelta, vedi un po' te n_nGrazie mille infatti ci stavo pensando così faccio Setter e Defogger tutto in uno.
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Inviato 18 aprile, 2015 Anche Scizor è lentuccio.Grazie mille infatti ci stavo pensando così faccio Setter e Defogger tutto in uno. Scizor è lento però ha bullet punchIo lo uso così: Abilità tecnicoNatura decisa(adamant) 252hp 252 atk 4 sdefStrumento leftoversBullet PunchKnock offSwords dance RoostPraticamente lo mandi usi SD e poi spammi bullet punch
Volpe1 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Inviato 18 aprile, 2015 Scizor è lento però ha bullet punchIo lo uso così:Abilità tecnicoNatura decisa(adamant)252hp 252 atk 4 sdefStrumento leftoversBullet PunchKnock offSwords danceRoostPraticamente lo mandi usi SD e poi spammi bullet punchSi si lo so anch'io lo tengo così,è ottimo appunto per Bullet Punch.Peccato che pochi Pokémon dispongono di questa mossa.
Drizzle Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Scizor è senza dubbio migliore di Escavalier (che invece è molto più usato nei Trick room)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.