Volpe1 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 1) Sto buildando un Team su Mega Lopunny e credo che Scizor sia un ottimo Pokémon da affiancargli perchè protegge il coniglio da molte debolezze ed ha un'ottima coverage contro i folletti grazie a Pugno scarica.Ora avendo messo e rimesso Scizor in molti Team che ho creato questa volta ho pensato di sostituirlo a favore di Escavalier così da provare qualche Pokémon nuovo e tra l'altro sembra anche più forte di Scizor a parte la mancanza di Pugno scarica.Cosa ne pensate,potrebbe andare bene ? Oppure chi potrei affiancare a Lopunny che non sia leggendario ?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io ti sconsiglio Excavalier perchè è lentissimo, secondo me è meglio scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Un buon Pokémon può essere Skarmory n_nEcco due possibili set: Skarmory @ Custap BerryAbility: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spikes- Taunt- Stealth Rock- Iron Head Skarmory @ Leftovers / Shed Shell / Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Bird - Counter / Defog / Taunt / Spikes / Stealth Rock / Whirlwind- Roost- Stealth Rock / Defog / Taunt / Spikes Il primo set è più offensivo e anche meno usato, quindi più "sorprendente". Spikes e Stealth Rock sono semplici Entry Hazard, Taunt ferma Pokémon come Chansey, Ferrothorn, Sylveon, tanto per farti qualche esempio. Iron Head è la move stabbata. Il secondo set è quello che si vede più in giro. C'è una vasta gamma di scelta, vedi un po' te n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io ti sconsiglio Excavalier perchè è lentissimo, secondo me è meglio scizor Anche Scizor è lentuccio.Un buon Pokémon può essere Skarmory n_nEcco due possibili set: Skarmory @ Custap BerryAbility: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spikes- Taunt- Stealth Rock- Iron Head Skarmory @ Leftovers / Shed Shell / Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Bird - Counter / Defog / Taunt / Spikes / Stealth Rock / Whirlwind- Roost- Stealth Rock / Defog / Taunt / Spikes Il primo set è più offensivo e anche meno usato, quindi più "sorprendente". Spikes e Stealth Rock sono semplici Entry Hazard, Taunt ferma Pokémon come Chansey, Ferrothorn, Sylveon, tanto per farti qualche esempio. Iron Head è la move stabbata. Il secondo set è quello che si vede più in giro. C'è una vasta gamma di scelta, vedi un po' te n_nGrazie mille infatti ci stavo pensando così faccio Setter e Defogger tutto in uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Anche Scizor è lentuccio.Grazie mille infatti ci stavo pensando così faccio Setter e Defogger tutto in uno. Scizor è lento però ha bullet punchIo lo uso così: Abilità tecnicoNatura decisa(adamant) 252hp 252 atk 4 sdefStrumento leftoversBullet PunchKnock offSwords dance RoostPraticamente lo mandi usi SD e poi spammi bullet punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Scizor è lento però ha bullet punchIo lo uso così:Abilità tecnicoNatura decisa(adamant)252hp 252 atk 4 sdefStrumento leftoversBullet PunchKnock offSwords danceRoostPraticamente lo mandi usi SD e poi spammi bullet punchSi si lo so anch'io lo tengo così,è ottimo appunto per Bullet Punch.Peccato che pochi Pokémon dispongono di questa mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Scizor è senza dubbio migliore di Escavalier (che invece è molto più usato nei Trick room) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.