GiordXtina Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ero nella Plumbeopoli della mia hack e vedo un cartello con su scritto di chiamare la polizia di Plumbeopoli. Visto che tecnicamente non esiste ho voluto crearla. Ho eliminato i 2 people in una casa, modificato la lunghezza da 11 a 15. I tile erano quelli di una casa, però sotto c'erano quelli di quei passaggi, tipo quelli per passare da una citta ad un percorso, e ho messo quelli. Ho aggiunto people etc. Salvo ed entro nella casa. Tutto nero. Perché? Ho solo modificato l'interno! L'unica cosa strana é che ad un people ho dato due giveitem di seguito per far si che mi desse due strumenti di seguito, ma non so se c'entra. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Avrai semplicemente sbagliato il collegamento degli warp. Oppure l'errore sta nella dimensione della mappa. Modifica di nuovo la dimensione a volte capita questo tipo di bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.