Joker98 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 voglio sapere se cualcuno ce usa il power save mi dica se si puo imparare una mosa come body guard a un pokemon ce non puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 No mi dispiace, il PowerSaves non permette di modificare le mosse! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 poi se modifichi i pokemon non puoi usarli nei tornei e servizi wi-fi che ti offre il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 poi se modifichi i pokemon non puoi usarli nei tornei e servizi wi-fi che ti offre il gioco ma va sul Pokémon Global link vengono bloccati solo i Pokémon generati o con statistiche irregolari. Con il PS non puoi modificare in nessun modo le mosse che io sappia: né puoi insegnare mosse che normalmente un Pokémon non potrebbe imparare (Hydro Pump su Charizard) e nemmeno mosse Tutor o Mosse Uovo (Wide Guard su Aegislash per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.