ZarRomanov Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dopo il rilascio dei codici per ottenere alcuni Pokémon tra cui Pancham, Smeargle, Klefki e Doublade, sulla rete si è diffusa molto velocemente un'immagine contenente tantissimi codici da utilizzare in Pokémon Rumble World, gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Grazie ad essi è possibile ottenere all'interno in regalo Pokémon, costumi e Pokédiamanti! (clicca sull'immagine per ingrandirla)Per scaricare i contenuti inserisci i codici sopra indicati nella colonna EU nella tua copia di Pokémon Rumble World. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4. Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l’opzione Codici, poi tocca “Inserisci un codice†e digita il codice "EU". E' stata aggiunta una reazione da Hylian, KimikViVi, Sparky 99 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ritardatario ma alla ricerca di notizie.Peter li aveva gia' pubblicati.Tu pero' meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ritardatario ma alla ricerca di notizie.Peter li aveva gia' pubblicati.Tu pero' meglio Vabbè, lui l'ha resa ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vabbè, lui l'ha resa ufficiale! gia' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ritardatario ma alla ricerca di notizie.Peter li aveva gia' pubblicati.Tu pero' meglio Purtroppo le notizie son tante, noi cerchiamo sempre di essere il più puntuali possibile! E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Lugas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Purtroppo le notizie son tante, noi cerchiamo sempre di essere il più puntuali possibile! Si ma tu sei sempre il top del top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Diamanti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Meno male che non ci sono Gallade e Gardevoir. Come osi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Solo adesso ho notato Ralts. D: UFFA GF SMETTILA DI RENDERLO POPOLARE! Veramente. HAI ROTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 (modificato) Solo adesso ho notato Ralts. D: UFFA GF SMETTILA DI RENDERLO POPOLARE! Ma perché tutta questa avversione nei confronti di Ralts e della sua linea evolutiva? è uno dei pokémon con le evoluzioni più fighe del gioco!!! Per non parlare delle MegaEvoluzioni!!! Modificato 18 aprile, 2015 da Lugas95 E' stata aggiunta una reazione da Pokekit e Mumble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinerZeta Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Scusate urgente..... io ho cambiato la data del nintendo 3ds e per pokemon rumble world non mi da + i 3 mii giornalieri ecc.... per quanto durerà questo? E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Scusate urgente..... io ho cambiato la data del nintendo 3ds e per pokemon rumble world non mi da + i 3 mii giornalieri ecc.... per quanto durerà questo? Dovrebbe durare solo per questa giornata! L'importante è non cambiare più la data e l'orario della console! Comunque cerchiamo di non andare off-topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinerZeta Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dovrebbe durare solo per questa giornata! L'importante è non cambiare più la data e l'orario della console! Comunque cerchiamo di non andare off-topic :3 eh... a dire il vero oramai sarà già da quasi 3 giorni comunque... vabbhe aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Solo adesso ho notato Ralts. D: UFFA GF SMETTILA DI RENDERLO POPOLARE! Mega-Gallade è tipo la mega più figa BTW I big pokemonz guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Evviva, dopo cena mi metto e smanetto con 'sti codici ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine48 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Come si attiva la megaevoluzione in questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Presi tutti Come si attiva la megaevoluzione in questo gioco?Dopo il livello 33 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine48 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Presi tutti Dopo il livello 33 mi pare Grazie E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Che carino il costume di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma si salva solo Hydreigon... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ralts mi vuole uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ma la nintendo non si è incavolata per lo spoiler dei codici? vorrei usarli,ma ho un vago timore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Grazie mille, già presi tutti oggi pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ECUun_-SxRw La mia reazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati