Kourin Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Ciao a tutti.Come da titolo o cerco uno SWINUB/PILOSWINE con la dw GRASSOSPESSO, sesso FEMMINAIV, MOSSE, EV INDIFFERENTI. In sostanza: pokemon base per la catena da breedingRingrazio anticipatamente l'ANIMA PIA che avendone già sia così gentile da fargli fare un figlio o, avendo accesso al relativo safari, abbia qualche minuto per catturane uno.Rispondete qua o in MP.GRAZIE INFINITE.
GabriMecha Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Hai qualche poke con HA da dare in cambio?
Kourin Inviato 19 aprile, 2015 Autore Inviato 19 aprile, 2015 Dimmi pure qualcosa che ti serve e controllo se lo ho o SE POSSO PROCURARLO, visto che anche questa è una alternativa. XD
GabriMecha Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Dimmi pure qualcosa che ti serve e controllo se lo ho o SE POSSO PROCURARLO, visto che anche questa è una alternativa. XDaccidenti xD a me sarebbe tornata utile una lista su ciò che potevi scambiare xD
Kourin Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 GRAZIE A SKYFALL2, problema risolto.Si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.